keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: una scioccante scoperta

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 14:10

Liberto farà una scoperta che lo sconvolgerà, Genoveva perderà i sensi ed Arantxa e Cesareo lasceranno Acacias.

Una vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: una scioccante scoperta

I prossimi episodi di Una vita saranno molto movimentati e con diversi colpi di scena. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 6 al 12 giugno, rivelano che Liberto scoprirà la storia d’amore tra Maite e Camino e ne rimarrà scioccato.

Nel frattempo, Genoveva riceverà una lettera di Ursula e perderà i sensi mentre Felipe riuscirà a far scagionare Marcia. Infine, Arantxa e Cesareo lasceranno Acacias.

Una vita, anticipazioni 6-12 giugno: Liberto scioccato dalla relazione tra Maite e Camino

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 6 al 12 giugno, rivelano che Liberto sarà sotto shock per ciò che vedrà e chiederà consiglio a Ramon su cosa fare senza però fare i nomi delle due donne e l’amico si mostrerà aperto di vedute. Nel frattempo, Genoveva riceverà una lettera da Ursula e sconvolta per la maledizione che la defunta le ha lanciato prima di morire, perderà i sensi ed in seguito approfitterà dell’accaduto per chiedere a Felipe di lasciare il caso di Marcia.

Poco dopo, Liberto andrà da un urologo per chiedere spiegazioni sulle relazioni tra persone dello stesso sesso e decidere cosa fare in merito alla storia tra Maite e Camino. Rosina, noterà lo strano comportamento del marito e cercherà di farsi dire il motivo, ma lui le dirà di avere solo qualche ripensamento sulla galleria. Intanto, i Dominguez insospettiti dal comportamento assente di Arantxa, inizieranno a trattarla male per scuoterla e farsi dire cosa la preoccupa mentre Antoñito ed Emilio inizieranno a dubitare di Julio.

Una vita, spoiler 6-12 giugno: José intima a Julio di lasciare il quartiere

Genoveva ritirerà l’ordine di uccidere Santiago e gli mostrerà la lettera che le ha scritto Ursula. Intanto, Emilio, come si evince dagli spoiler sui prossimi episodi di Una vita, temerà che Julio voglia fare del male ai Dominguez e si rivolgerà Antoñito per farsi aiutare a smascherarlo. Nel frattempo, Cinta e Bellita continueranno a trattare male Arantxa al fine di farle accettare l’eredità. La domestica, si stancherà del loro atteggiamento e si sfogherà con Cesareo. La donna, poi, deciderà di accettare l’eredità e tornare nei paesi baschi. A quel punto, i Dominguez le sveleranno di essersi comportati male con lei per il suo bene.

Poco dopo, Ildefonso racconterà a Camino com’è la guerra e lei resterà colpita dalla sua sensibilità mentre Rosina chiederà a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria ai suoi clienti. Poco dopo, Servante riceverà dall’Archivio di Stato una stampa del suo stemma di famiglia, ma rimarrà deluso. Intanto, Emilio dirà a José Miguel che il giovane che chiede informazioni su di lui si chiama Julio. Il Dominguez, a quel punto si confronterà con lui, il quale gli dirà di essere suo figlio e gli intimerà di andarsene da Acacias.

Una vita: Arantxa e Cesareo vanno via, Marcia viene liberata

Camino confesserà a Felicia di non amare Ildefonso e di non volerlo rivedere, ma lei non l’ascolterà. Nel frattempo, Felipe con l’aiuto di Cesareo troverà un guardiano, Matias Gutierrez che potrebbe testimoniare in favore di Marcia. Il commissario Mendez dopo aver ascoltato il guardiano, dichiarerà Marcia innocente e la libererà. Intanto, Arantxa dirà a Cesareo che ha deciso di accettare l’eredità e gli chiederà di partire con lei, ma lui in un primo momento non accetterà. Poco dopo, Felipe riporterà Marcia ad Acacias ed i domestici organizzeranno una festa per il suo ritorno e per salutare Arantxa.

Ad un certo punto arriverà anche Cesareo, il quale ha cambiato idea ed ha deciso di partire con lei. Intanto, Agustina riceverà una lettera da Ursula mentre José racconterà ad Emilio ciò che gli ha detto Julio e gli chiederà di non dire nulla a nessuno. Infine, Maite deciderà di esporre il dipinto senza veli di Camino e Felicia noterà la somiglianza tra la ragazza dipinta e sua figlia.


ARGOMENTI: Una vita