keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre: Camino perdona Felicia

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 08:30

La Pasamar farà pace con la madre e la perdonerà mentre Genoveva temerà che Felipe abbia scoperto la verità.

Una vita, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre: Camino perdona Felicia

Lieto fine per i Pasamar nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 29 novembre al 4 dicembre, rivelano che Camino, dopo aver scoperto che è stata sua madre Felicia a chiedere a Maite di tornare a Madrid, la perdonerà e si preparerà a partire con il cuore pieno di gioia.

Nel frattempo, Genoveva avrà il timore che Mendez abbia rivelato la verità a Felipe, il quale la rassicurerà. Infine, Bellita riscuoterà grande successo e Lolita litigherà con Antoñito.

Una vita, trame 29 novembre - 4 dicembre: Genoveva ha dei sospetti su Laura

Bellita si preparerà al concerto, ma proprio alla vigilia dello spettacolo, Susana farà dei commenti sgradevoli sia sul vestiario sia sul repertorio della cantante, la quale cadrà in uno stato di profondo sconforto. Nel frattempo, Liberto, come vedremo nelle puntate di questa settimana, sarà sul punto di dire la verità a Felipe, ma Ramon lo interromperà ed avvalorerà la versione di Genoveva dicendogli che il loro è un matrimonio molto felice.

Poco dopo, il Seler, in privato, cercherà di farlo rinsavire, ma il Palacios, gli dirà che è la cosa migliore da fare. Più tardi, Genoveva vedrà Felipe parlare con Laura per strada e darle una busta. L’avvocato, le dirà di averla incontrata casualmente e di averla avvicinata per salutarla. L’ex domestica, poi, comunicherà ai due che sta per partire per la Germania con sua sorella Lorenza.

Intanto, Lolita non vorrà prepararsi per l’intervista di Antoñito e così il giovane chiederà a Casilda di far finta di essere sua moglie. Poco dopo, Felicia sorprenderà Camino intenta a preparare le valigie e la incoraggerà a partire e ad essere finalmente felice.

A quel punto, Maite, si farà vedere dalla Pasamar, la quale le chiederà se ha fatto buon viaggio. Camino, ovviamente chiederà spiegazioni e la pittrice, le dirà che è stata proprio sua madre a telefonarle e a chiederle di venire a prenderla.

Una vita, puntate dal 29 novembre al 4 dicembre: Camino perdona Felicia

Bellita grazie all’aiuto di coloro che la amano, troverà il coraggio di cantare in pubblico, ma al momento di esibirsi, la voce sparirà. Tuttavia, dopo un momento di panico, la cantante si farà coraggio e regalerà al pubblico una splendida esibizione. Una volta a casa, troverà una lettera da parte della casa reale. Nel frattempo, Anabel cederà all’insistenza di Miguel e cenerà con lui al ristorante dove si baceranno di nuovo.

Il giovane, a quel punto, vorrà rendere formale la loro relazione. Più tardi, Felicia dirà a Camino che non ha nessuna intenzione di interferire ancora una volta nel suo rapporto con Maite e così, la ragazza, di fronte alla commozione della madre, la perdonerà. Una volta sole, le due giovani, decideranno di partire quanto prima per Parigi.

Nel frattempo, Genoveva avrà il timore che Mendez abbia detto la verità a Felipe, ma lui la tranquillizzerà dicendole di non voler sapere nulla. Poco dopo, la donna vedrà un uomo col viso coperto uscire correndo dal civico 38 di Acacias e proverà a fermarlo. Intanto, Lolita non sopporterà le attenzioni che il quartiere rivolge a suo marito Antoñito e gli rinfaccerà di trascurare i suoi doveri di padre.

Poco dopo, Marcos riceverà una telefonata misteriosa dall’ambasciata messicana mentre Bellita non saprà se accettare o no l’invito del re di Spagna. Tuttavia, l’arrivo di un telegramma da parte di Cinta potrebbe spingerla a prendere una decisione obbligata.


ARGOMENTI: Una vita