keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 18:30

L’Alvarez Hermoso e la Salmeron verranno rapiti mentre Aurelio darà un ultimatum a Marcos e Antoñito accetterà l’incarico offertogli dal partito.

Una vita, anticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Il viaggio di nozze di Felipe e Genoveva si trasformerà in un vero e proprio incubo. I due, infatti, come anticipano le trame Una vita delle puntate in onda dal 26 dicembre al 1° gennaio, verranno rapiti da misteriosi uomini incappucciati e rinchiusi in un vecchio capanno. Nel frattempo, Aurelio Quesada darà un ultimatum a Marcos paventando conseguenze fatali. Infine, Antoñito accetterà la proposta del partito.

Una vita, trame 26 dicembre - 1° gennaio: Antoñito accetta la proposta del partito

Aurelio e Marcos stabiliranno un patto secondo il quale, il Bacigalupe si impegnerà a riprendere i rapporti d’affari con Salustiano ed il Quesada starà lontano da Anabel. Nel frattempo, Ramon e Carmen, come rivelano le anticipazioni Una vita settimanali, avranno il timore che Antoñito si sia invaghito di Natalia, ma il ragazzo confesserà al genitore di essere inquieto per la proposta del partito di presiedere un’importante commissione parlamentare.

Il Palacios gli darà tutto il suo sostegno e così lui deciderà di accettare l’offerta del partito. Intanto, Genoveva tornerà a fidarsi di Felipe, il quale deciderà di farle una proposta che non si aspetta. Poco dopo, Servante organizzerà un’audizione con l’impresario Portela, ma Susana arriverà in tempo e boicotterà Jacinto, il quale deciderà di rinunciare alla carriera artistica. Il proprietario della pensione, però, lo informerà del fatto che Portela vorrebbe farlo diventare un cantante di fado e portarlo in Portagallo.

Una vita, spoiler 26 dicembre - 1° gennaio: Felipe propone a Genoveva di ripetere il viaggio di nozze

Anabel approfitterà dell’assenza di suo padre e Felicia ed inviterà Miguel a casa. Il ragazzo le farà la proposta di nozze, ma lei gli chiederà del tempo per conoscerlo meglio e lui glielo concederà. Tuttavia, poco dopo discuteranno e la Bacigalupe sembrerà voler chiudere la relazione. Nel frattempo, Felipe proporrà con successo a Genoveva di ripetere il loro viaggio di nozze.

La donna, però, per evitare che possa ricordare dettagli compromettenti, deciderà di andare a Salamanca e non in montagna come avvenuto durante la prima luna di miele. Santiago prenderà informazioni sulla loro partenza. Quale sarà il suo scopo? Poco dopo, Miguel e Aurelio avranno un confronto che si concluderà con una stretta di mano, ma i nonni lo inviteranno a stare lontano dai Quesada.

Intanto, nel quartiere non si farà altro che parlare della luna di miele di Felipe e Genoveva e Rosina e Liberto finiranno per litigare. Più tardi, Servante proverà a convincere Jacinto a fare il tour in Portogallo come cantante di fado, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni Una vita: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita. Fabiana incontrerà casualmente un sassofonista per il quale sembrerà perdere la testa. Nel frattempo, Antoñito farà il suo esordio come presidente di commissione, ma un misterioso uomo col cilindro, sembrerà spiarlo nell’ombra.

Poco dopo, Lolita vedendo che il suo malessere peggiora sempre più, si deciderà a chiamare un medico. Nel frattempo, Felipe e Genoveva, nel corso del viaggio verso Salamanca, verranno rapiti da due misteriosi uomini incappucciati e rinchiusi in un vecchio casolare.

L’avvocato prometterà alla consorte che la tirerà fuori di lì e lei cercherà di rincuorarlo dicendogli che presto ci sarà un’occasione per fuggire. Infine, Aurelio darà un ultimatum a Marcos: l’uomo avrà solo tre giorni per estinguere il debito contratto con Salustiano per evitare conseguenze atroci. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita in fin di vita, Antonito non si arrende


ARGOMENTI: Una vita