keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: la tragica morte di Ildefonso

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 09:30

Ildefonso muore, Felipe si risveglia dal coma e Velasco minaccia nuovamente Laura.

Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: la tragica morte di Ildefonso

I prossimi episodi di Una vita vedranno l’uscita di scena di un personaggio alquanto controverso: si tratta di Ildefonso Cortes. Il giovane, secondo le anticipazioni della soap spagnola inerenti le puntate in onda dal 25 al 29 ottobre, verrà ritrovato morto nei pressi di un fiume.

La sua dipartita getterà Camino nella disperazione, in quanto, si sentirà profondamente in colpa. Nel frattempo, Felipe si risveglierà dal coma mentre Velasco minaccerà nuovamente Laura per non averlo ucciso. Infine, Bellita sarà preoccupata a causa di alcuni disturbi alla gola.

Una vita, trame dal 25 al 29 ottobre: Felipe si risveglia dal coma

Genoveva continuerà a far credere a Velasco di ricambiare i suoi sentimenti, ma ammetterà a sé stessa di essere ancora innamorata di Felipe e rimarrà sempre al suo capezzale. Il dottor Echevarria, come rivelano le trame Una vita dal 25 al 29 ottobre, le dirà che se il paziente non avrà nessun tipo di reazione entro le prossime 24 ore, potrebbe morire o rimanere un vegetale per sempre.

Nel frattempo, le signore si riuniranno a casa di Genoveva per pregare per Felipe così come i domestici in soffitta. Intanto, Bellita avvertirà dei disturbi alla gola e si preoccuperà non poco al punto tale che quando un rinomato teatro di Madrid le farà una proposta, prenderà tempo prima di dare una risposta facendo insospettire José.

Poco dopo, Antoñito terrà il suo discorso non deludendo le aspettative e rendendo orgoglioso Ramon. Intanto, Velasco ordinerà nuovamente a Laura di uccidere Felipe se non vuole che accada qualcosa di brutto a sua sorella Lorenza. La giovane, spaventata, si appresterà a farlo, ma verrà interrotta da Genoveva. Poco dopo, Felipe si risveglierà dal coma e sembrerà non riconoscere nessuno.

Una vita, spoiler 25-29 ottobre: Armando informa Camino della morte di Ildefonso

Armando si recherà da Camino e le darà una terribile notizia. L’uomo, come si evince dagli spoiler Una vita sugli episodi della prossima settimana, la metterà al corrente del fatto che il corpo senza vita di Ildefonso è stato trovato annegato nel fiume. Alcuni vicini di Acacias saranno convinti che la sua morte sia un suicidio mentre Camino sarà schiacciato dal senso di colpa.

Nel frattempo, Felipe sembrerà aver perso la memoria visto che i suoi ultimi ricordi risaliranno fino a dieci anni prima e ciò quando ancora non conosceva Genoveva. Poco dopo, Bellita riceverà una proposta allettante dall’impresario Pepe Caro, ma non gli darà una risposta, in quanto, preoccupata dalla mancanza di voce.

Antoñito ha conquistato tutti con il suo discorso e così il partito gli chiederà di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Il giovane, sarà molto agitato e così Lolita gli chiederà di rivolgersi ad un guaritore di Cabrahigo detto Aquilino «Il Muto». Infine, Velasco minaccerà ancora Laura e questa volta per non essere riuscita ad uccidere Felipe.


ARGOMENTI: Una vita