keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: la tragica morte di Velasco

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 10:30

Laura ucciderà Velasco mentre José farà arrestare Puerta e Felipe si incontrerà con Ramon e Liberto.

Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: la tragica morte di Velasco

Nei prossimi episodi di Una vita vedremo l’uscita di scena dell’avvocato Velasco. L’uomo, secondo le anticipazioni settimanali in onda dal 22 al 26 novembre 2021, verrà ucciso da Laura mentre sarà sul punto di colpire Genoveva con un attizzatoio.

Poco dopo, lei accoglierà Felipe in casa e farà in modo che si incontri con Ramon e Liberto. Intanto, José grazie a Jacinto, riuscirà a far arrestare Puerta ed infine, Anabel cercherà di far riappacificare Camino e Felicia.

Una vita, trame 22-26 novembre 2021: Laura uccide l’avvocato Velasco

Velasco scoprirà che Genoveva ha cercato di avvelenarlo e così si avventerà su di lei con un attizzatoio con l’intento di ucciderla. Le cose, però, non andranno come sperava, in quanto, Laura, come rivelano le trame Una vita dal 22 al 26 novembre 2021, gli sparerà un colpo di pistola alla schiena uccidendolo.

La Salmeron, ormai libera, accoglierà Felipe e poiché lui insisterà per sapere del loro passato, gli dirà che sono sposati e gli darà l’impressione che siano molto felici al punto tale che l’uomo si considererà in luna di miele. Poco dopo, la nobildonna chiederà a signori e domestici di non dire nulla del passato a Felipe, in modo tale da essere l’unica a gestire le informazioni che riceverà il marito.

Poco dopo, Anabel riferirà a Camino che i loro genitori hanno contratto matrimonio e che ora sono sorellastre. La Pasamar le farà conoscere Maite e lei capirà subito di chi si tratti, ma prometterà di stare zitta. Intanto, Miguel continuerà a corteggiare Anabel mentre in un cassetto, Felipe troverà un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: José fa arrestare Puerta con l’aiuto di Jacinto

Nelle prossime puntate di Una vita, José si avvarrà dell’aiuto di Jacinto per far arrestare Puerta e riuscirà nel suo intento, ma Bellita non ritroverà la voce ed il consorte penserà di sospendere l’esibizione. Tuttavia, i Dominguez riceveranno una lettera da Cinta e Bellita commossa deciderà di non annullare i concerti e cercherà ogni rimedio per recuperare la voce.

Nel frattempo, Genoveva organizzerà un incontro tra Ramon e Felipe affinché possano riconciliarsi. L’Alvarez Hermoso nel corso della riunione con lui e Liberto, chiederà loro cosa pensino del rapporto che ha con la Salmeron. Poco dopo, i vicini inizieranno ad avere sospetti circa la scomparsa di Bellita e Rosina manderà Casilda dai Dominguez per curiosare. Intanto, Sabina si conquisterà la simpatia di tutti i domestici cucinando per loro.

Poco dopo, Marcos e Felicia torneranno dalla luna di miele ed Anabel chiederà alla Pasamar di fare pace con Camino mentre Maite incontrerà Liberto per riscuotere il denaro che le deve e dirgli che è venuta a prendere Camino. Infine, Lolita e Ramon organizzeranno una sorpresa ad Antoñito per festeggiare la sua nomina a deputato. Per non perdere nemmeno un episodio di Una vita, vi ricordiamo che la soap spagnola va in onda dal Lunedì al Venerdì, su Canale Cinque, alle ore 14.10!


ARGOMENTI: Una vita