keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: una sconcertante scoperta

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 18:00

Marcia fa una sconcertante scoperta, Maite rischia di essere arrestata, Lolita in procinto di partorire e Felipe incerto sul matrimonio.

Una vita, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: una sconcertante scoperta

I prossimi episodi di Una vita vedranno al centro della scena Marcia e Felipe. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 20 al 26 giugno, rivelano che la Sampaio andrà ad incontrare Andrade in prigione e farà una scoperta a dir poco sconcertante.

Nel frattempo, Felipe sarà molto incerto sul matrimonio con Genoveva e sembrerà intento a mandare tutto a monte. Intanto, Maite rischierà di essere arrestata per la sua storia con Camino ed infine, Lolita sarà sul punto di dare alla luce il suo bambino.

Una vita, anticipazioni 20-26 giugno: Felicia minaccia di morte Maite

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 20 al 26 giugno, rivelano che Genoveva farà in modo che Felipe non legga la lettera di Ursula e la strappi. Nel frattempo, Felicia dopo aver scoperto la relazione tra Camino e Maite tramite Liberto, picchierà la figlia e poi si recherà dalla pittrice. La donna, la minaccerà di morte se non si allontanerò dalla figlia. Nel frattempo, Cinta dirà al padre di essere a conoscenza del fatto che Julio è suo fratello e poi chiederà a Bellita cosa ne pensa dei figli nati fuori dal matrimonio.

Il chitarrista, poi, andrà alla pensione dal ragazzo e canterà con lui una ninna nanna molto toccante. Il loro rapporto si consoliderà sempre più mentre Cinta si impegnerà a fare in modo che la madre non esca e si imbatta nel fratellastro. Intanto, la tensione tra i Pasamar sarà alle stelle con Camino sempre più ribelle e Felicia che chiederà ad Emilio di sorvegliarla complicando maggiormente le cose.

Poco dopo, Felipe convinto che Genoveva nasconda qualcosa, non sarà tanto convinto di sposarsi ed inviterà Marcia a casa sua ed entrambi si renderanno conto di non essersi mai dimenticati. Più tardi, Camino dirà a sua madre che non ha intenzioni di rinunciare all’amore per Maite e lei accuserà Liberto di essere responsabile di ciò che è successo tra la figlia e la pittrice.

Una vita, anticipazioni 20-26 giugno: Felipe sempre più dubbioso sul matrimonio

Felipe e Marcia si daranno un bacio d’addio mentre Mendez vedrà Santiago discutere con Genoveva. Il commissario, dopo aver chiesto al Becerra se avesse dei sospetti sull’omicidio di Ursula, andrà in bottega e chiederà di parlare con Marcia. Poco dopo, Felipe confesserà a Ramon i suoi dubbi su Genoveva e le nozze con lei mentre José chiederà a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui andrà con Julio a fare una passeggiata.

Intanto, Andrade chiederà di parlare con Marcia prima di morire e lei deciderà di incontrarlo nonostante Santiago non sia d’accordo. Servante e Jacinto compreranno una cornice d’argento da regalare a Genoveva e Felipe, ma la faranno rompere. Più tardi, Liberto chiederà a Maite di lasciare l’atelier e lei deciderà di andare via.

Nel frattempo, José con l’aiuto di Cinta farà salite Julio in casa e gli mostrerà alcuni ricordi mentre Bellita inizierà a sospettare che ci sia qualcosa di strano, ma Cinta negherà.

Una vita: Marcia fa una scoperta sconcertante, Lolita sul punto di partorire

Nei prossimi episodi di Una vita, Felicia e Camino non faranno altro che litigare a causa del fatto che la giovane vorrebbe urlare il suo amore per Maite ai quattro venti. Ildefonso, andrà al ristorante per chiedere scusa alla Pasamar e tornare a frequentarla, ma Felicia vista la situazione, gli consiglierà di pazientare.

Poco dopo, Camino scoprirà che Maite sta per tornare a Parigi e così le chiederà di aspettarla mentre fa i bagagli per andare con lei. Tuttavia, poi, tornerà all’atelier per avvertirla che le guardie la stanno cercando per arrestarla. Più tardi, Lolita a pochi minuti dalle nozze di Felipe e Genoveva, entrerà in travaglio ed i Palacios si prepareranno ad assisterla nel parto.

Tutti i vicini si raccoglieranno in calle Acacias per la cerimonia mentre lo sposo temporeggerà in casa e ripenserà alle mancate nozze con Marcia dando l’impressione di voler mandare tutto a monte. Nel frattempo, Marcia, nonostante le proteste di Santiago, si recherà in carcere da Andrade e nel corso del dialogo con lui, farà una sconcertante scoperta.


ARGOMENTI: Una vita