keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Camino in ansia per Ildefonso

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 10:20

La Pasamar medita di denunciare la scomparsa di Ildefonso, Velasco furioso con Laura e Antoñito sconsolato.

Una vita, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Camino in ansia per Ildefonso

I prossimi episodi di Una vita saranno particolarmente intensi grazie a due storyline in particolare, ovvero quelle relative alla scomparsa di Ildefonso e all’avvelenamento di Felipe. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 22 ottobre, rivelano che Camino sarà sempre più in ansia per il marito e penserà addirittura di denunciarne la scomparsa alla polizia.

Nel frattempo, Velasco verrà a sapere che Felipe è ancora vivo e sarà furioso con Laura mentre Antoñito perderà l’entusiasmo quando suo padre deciderà di lasciare la politica. Infine, Felicia rifiuterà un’offerta per l’acquisto del ristorante.

Una vita, trame 18-22 ottobre: Camino pensa di denunciare la scomparsa di Ildefonso

Cesareo vedrà Ildefonso camminare in un parco in evidente stato confusionale ed andrà subito a riferirlo a Camino. La ragazza, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 18 al 22 ottobre, chiederà ad Anabel di accompagnarla al parco per cercare il consorte, ma non lo troverà.

La Pasamar con il passare delle ore, sarà sempre più preoccupata per lui al punto tale che mediterà di denunciarne la scomparsa alla polizia. Nel frattempo, Ramon per riportare la pace in famiglia, deciderà di lasciare la politica, ma la sua decisione si ripercuoterà negativamente su Antoñito, il quale perderà tutto l’entusiasmo.

Intanto, Bellita, triste per la reazione dei critici, inizierà a temere che il nuovo disco possa essere un fallimento, ma grazie a Fabiana ritroverà presto il buonumore. Poco dopo, Servante dirà agli amici di voler fondare un suo partito mentre una strana coppia sembrerà aver puntato sul ristorante di Felicia.

Intanto, tutti saranno preoccupati per Felipe, il quale è stato ricoverato in seguito all’avvelenamento e molti sospetteranno di Laura. Poco dopo, Velasco verrà a sapere che l’Alvarez Hermoso non è morto e capirà che Laura lo ha tradito e così la cercherà per avere spiegazioni e lei si giustificherà per non essere andata fino in fondo con Felipe.

Una vita, spoiler 18-22 ottobre: Genoveva va da Felipe e trova Laura al suo capezzale

Marcos parlerà con Anabel e le confiderà di aver chiesto a Felicia di diventare sua moglie. La giovane appoggerà la scelta del padre e si dirà contenta di avere come sorella Camino. Nel frattempo, contrariamente a quanto credeva, il nuovo brano riscuoterà grande consenso di pubblico e così Bellita e Jacinto si ritroveranno a firmare dischi, a concedere interviste e foto.

Intanto, Antoñito farà fatica a scrivere un buon discorso non essendo più in competizione con suo padre, ma lui, lo spronerà a non abbattersi. Poco dopo, Sabina e Roberto vorranno acquistare il ristorante Nuovo Secolo e daranno al nipote Miguel il compito di mandare avanti le trattative.

Il giovane, si metterà subito all’opera e riporterà a Felicia l’offerta di Sabina, ma la Pasamar la rifiuterà. Nel frattempo, Genoveva verrà a sapere di Felipe e proverà sentimenti contrastanti, tuttavia deciderà di andare da lui e resterà stupita di trovare Laura al suo capezzale.

Più tardi, Servante scoprirà di aver bisogno di molte firme per far si che il suo partito sia legale e così vedendo tanti ammiratori al seguito di Jacinto, organizzerà un’esibizione del pastore in soffitta, in modo tale da tenere un comizio a tradimento e strappare ai fan di quest’ultimo il consenso al suo partito.

Infine, Bellita, si renderà conto che ha qualche problema di voce mentre Antoñito ritroverà l’entusiasmo grazie al sostegno della famiglia. Per non perdervi nemmeno un episodio di Una Vita vi ricordiamo che la soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10.


ARGOMENTI: Una vita