keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 maggio: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 14:30

Acacias sconvolta dalla morte di Ursula, Camino conosce Ildefonso, Bellita inizia a riprendersi e Santiago e Marcia annunciano la loro partenza.

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 maggio: una notizia sconvolgente

Un evento tragico sconvolgerà tutti gli abitanti di Acacias. Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 17 al 22 maggio, rivelano che la notizia della morte di Ursula giungerà nel quartiere e tutti i vicini ne rimarranno sconvolti e sorpresi. La stessa Genoveva fingerà sgomento quando Mendez informerà lei e Felipe del ritrovamento del cadavere della Dicenta.

Nel frattempo, Camino conoscerà Ildefonso, il suo pretendente e sembrerà andarci d’accordo. Intanto, Bellita inizierà a riprendersi piano piano ed infine, Santiago e Marcia annunceranno la loro partenza.

Una vita, anticipazioni 17-22 maggio: Bellita inizia a riprendersi e si scusa con la sua famiglia

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 17 al 22 maggio, rivelano che Liberto temerà che i quadri di Maite potrebbero destare molto scalpore all’inaugurazione della galleria, ma non si pentirà dell’accordo che ha stipulato con la donna per il loro affare.

Nel frattempo, Camino andrà a casa di Maite con una valigia pronta a partire con lei e così la pittrice vedendola pronta a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di stare con lei, deciderà di rimanere ad Acacias a patto che il loro rapporto sia solo di amicizia per il bene di entrambe e Camino insisterà affinché facciano l’amore un’ultima volta.

Intanto, Rosina e Liberto daranno a Casilda il permesso di andare in vacanza. Poco dopo, Bellita, quando sembrava essere sul punto di morire, inizierà a riprendere appetito e chiederà scusa alla sua famiglia per averli trascurati. Intanto, i domestici festeggeranno l’ultimo dell’anno nel pomeriggio, in modo da poter brindare tutti insieme.

Una vita, trame settimanali 17-22 maggio: la notizia della morte di Ursula sconvolge il quartiere

Santiago, dopo aver ucciso Ursula, si arrabbierà con Genoveva perché gli ha dato un assegno anziché contanti e per via della discussione non riusciranno a sbarazzarsi del corpo senza vita della Dicenta che poco dopo verrà ritrovato ed identificato. Poco dopo, Mendez, come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi di Una vita, informerà del ritrovamento Felipe e Genoveva e quest’ultima fingerà di essere sconvolta.

Intanto, Bellita migliorerà piano piano, ma si stupirà dell’assenza di Margarita e così José avendo paura che la moglie possa avere una ricaduta, chiederà a tutti di non dirle la verità, almeno per il momento. Poco dopo, la notizia della morte di Ursula giungerà nel quartiere e tutti ne resteranno sconvolti mentre il commissario inizierà ad indagare ad Acacias. Intanto, Santiago chiederà dei soldi a Genoveva per potersene andare e le dirà di sapere che il figlio che porta in grembo è suo.

Nel frattempo, Camino conoscerà il suo nuovo pretendente, Ildefonso e sembreranno avere subito una certa sintonia mentre Liberto non sarà convinto dei quadri di Maite, in quanto, temerà che siano troppo scandalosi per la Spagna. Più tardi, Servante deciderà di cambiare cognome per trovarne uno più signorile.

Una vita: Santiago e Marcia annunciano la loro partenza

Genoveva negherà che il figlio che aspetta sia di Santiago e poi, gli darà il denaro che gli ha chiesto trattandolo con profondo disprezzo ed imponendogli il silenzio. Poco dopo, l’uomo e Marcia annunceranno agli amici del quartiere la loro prossima partenza. Intanto, il commissario Mendez proseguirà con le indagini, ma non rivelerà a nessuno se abbia già o no dei sospetti.

Nel frattempo, pur di non turbare ulteriormente Bellita, Arantxa si prenderà la colpa dell’assenza di Margarita. Poco dopo, dirà a Liberto di sta lavorando ad un nuovo quadro per la mostra. Poi, la pittrice e Camino prenderanno tempo per cercare il modo di stare insieme per sempre.

Infine, Felipe chiederà a Genoveva se ha in qualche modo a che fare con la morte di Ursula, ma lei negherà e proprio in quell’istante, si presenterà alla porta il commissario Mendez per interrogarla. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: una buona notizia per Antoñito


ARGOMENTI: Una vita