keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: un inaspettato ritorno

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 20:20

Camino riceverà una visita inaspettata mentre Genoveva e Laura cercheranno di uccidere Velasco.

Una vita, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: un inaspettato ritorno

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo il ritorno di un personaggio molto amato: si tratta di Maite Zaldua. La donna, come segnalano le anticipazioni settimanali in onda dal 15 al 19 novembre 2021, si presenterà inaspettatamente alla porta di Camino. Nel frattempo, Genoveva inviterà Velasco a casa sua ed insieme a Laura cercherà di ucciderlo. Infine, José scoprirà che il dottor Puerta è soltanto un truffatore.

Una vita, trame dal 15 al 19 novembre 2021: Genoveva rassicura Laura su sua sorella Lorenza

Genoveva porterà Felipe in una stazione termale, in modo tale da tenerlo lontano da amici e conoscenti che potrebbero aiutarlo a recuperare la memoria. Poco dopo, Laura, secondo le anticipazioni Una vita dal 15 al 19 novembre 2021, riferirà a Genoveva di temere per sé stessa e sua sorella Lorenza.

La Salmeron, le dirà di non preoccuparsi e attenersi al piano e che ha già provveduto a mettere in salvo Lorenza. Nel frattempo, Bellita nonostante le cure del dottor Puerta, resterà senza voce e non potrà più cantare. Intanto, Antoñito verrà eletto deputato del parlamento spagnolo e Ramon penserà che sia diventato presuntuoso.

Poco dopo, Susana scoprirà che Armando deve partire per una missione segreta mentre Casilda, Alodia e le domestiche daranno i loro risparmi a Jacinto, il quale potrà comprare il biglietto del treno per Marcelina che potrà andare da suo zio malato. Più tardi, Velasco parlerà con Genoveva e si convincerà che Felipe stia per morire.

Una vita, anticipazioni 15-19 novembre: Maite torna ad Acacias, Genoveva e Laura vogliono uccidere Velasco

Alodia parlerà con José e gli dirà di aver visto Puerta parlare con un individuo piuttosto losco mentre lui scoprirà che il tonico che aveva dato a Bellita, non è una medicina. Poco dopo, Marcelina ringrazierà gli amici per la colletta con la quale potrà andare a dire addio a zio Fulgencio. Nel frattempo, nel giorno del compleanno di Camino, lei e Anabel faranno in modo che Marcos e Felicia si incontrino.

Più tardi, Maite, come si evince dagli spoiler sui prossimi episodi di Una vita, si presenterà inaspettatamente alla porta di Camino. La pittrice prometterà alla ragazza che niente e nessuno potrà mai separarle. Intanto, Velasco andrà a casa di Genoveva per una cena romantica e lei in combutta con Laura, avvelenerà lo champagne, ma lui se ne renderà conto e ordinerà a Genoveva di bere dal suo bicchiere.

Più tardi, Roberto e Sabina parleranno di un piano misterioso per abbattere una parete del ristorante senza dire nulla a Miguel e al vicinato. José cercherà di rintracciare Puerta, ma non saprà come farlo. Tuttavia, Alodia verrà a sapere che anche Jacinto si è fatto raggirare dal finto medico e lo dirà al Dominguez dandogli una pista da seguire per acciuffarlo. Anche nella prossima settimana, Una Vita andrà in onda dal lunedì al venerdì - su Canale Cinque - dalle ore 14.10.


ARGOMENTI: Una vita