keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: le sconvolgenti lettere di Ursula

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 18:45

Ursula dall’aldilà getterà il quartiere nel caos tramite delle lettere mentre Felicia scopre la verità su Camino e Maite.

Una vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: le sconvolgenti lettere di Ursula

Acacias piomberà letteralmente nel caos a causa di Ursula che riuscirà a portare scompiglio persino dall’aldilà. Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 giugno, rivelano che a diversi vicini arriveranno lettere da parte della defunta, la quale svelerà loro alcuni segreti che li faranno litigare tra loro.

Nel frattempo, Felicia scoprirà la relazione tra Camino e Maite mentre Santiago verrà salvato da Cesareo. Infine, il marchese de Los Pontones farà in modo che suo nipote Ildefonso rinunci al duello.

Una vita, trame 13-19 giugno: Cesareo salva la vita a Santiago

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 13 al 19 gennaio, rivelano che Santiago, grazie a Cesareo riuscirà a scampare all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. Nel frattempo, la mostra di Maite susciterà non poche critiche, ma il marchese Los Pontones resterà affascinato dai dipinti e dalla pittrice. Intanto, Felicia vedrà Maite con il fiocco rosso e si ricorderà del dono ricevuto da Camino e resterà turbata. Poco dopo, Arantxa e Cesareo saluteranno tutti ed andranno via mentre Emilio convincerà José a parlare ancora con Julio.

La pittrice dirà a Camino di stare attenta a Ildefonso che secondo lei non è una persona limpida. Intanto, Santiago porterà il coltello a Genoveva a casa di Santiago e le farà intendere che sospetta di lei, ma sarà sorpreso da Felipe. Cinta riceverà una proposta per un tour in Andalusia e mentre suo padre sarà entusiasta, Bellita sarà più cauta.

Le vendite dei quadri di Bellita andranno a gonfie vele, ma Liberto sentendosi a disagio, tratterà l’artista con distacco mentre Camino sarà preoccupata per le domande di sua madre. Nel frattempo, Ildefonso scoprirà che Antoñito ha evitato il servizio militare e così su tutte le furie, lo sfiderà a duello.

Una vita, spoiler 13-19 giugno: Agustina litiga furiosamente con Genoveva

Agustina riceverà una lettera di Ursula nella quale è scritto che Genoveva non è la brava persona che lei crede e la invita ad avvelenarla con la polverina che ha inserito nella busta. Poco dopo, la domestica, in soffitta, con Marcia e Casilda presenti, affronterà a viso aperto la Salmeron e la insulterà avvertendola dell’intenzione di smascherarla davanti a tutti. Le due discuteranno furiosamente e ad un certo punto, Genoveva cadrà a terra apparentemente spinta da Agustina. Poco dopo, la Salmeron racconterà la sua versione dei fatti a Felipe mentre Santiago andrà in cerca del sicario che voleva ucciderlo.

Poco dopo, i Palacios e Camino faranno di tutto affinché il duello tra Ildefonso e Antoñito non abbia luogo. Intanto, Lolita si sentirà male e verrà portata in ospedale mentre Julio deciderà di trasferirsi alla pensione. Più tardi, alcuni vicini riceveranno lettera da Ursula e ciò porterà scompiglio nel quartiere. Bellita schiaffeggerà Felicia convinca che la disprezzi. Rosina, credendo che Liberto abbia continuato a tradirla, vorrebbe separarsi.

Carmen e Lolita saranno ai ferri corti, sempre a causa delle missive della Dicenta, la quale ha riferito a Marcia che il figlio che aspetta Genoveva è di Santiago. Maite e Camino si chiederanno come potesse sapere delle loro relazione e Jacinto toglierà il saluto a Servante.

Una vita: Felipe riceve una lettera da Ursula, il marchese scongiura il duello

Nei prossimi episodi di Una vita, il marchese Los Pontones riuscirà a convincere Ildefonso a rinunciare al duello. Intanto, José vorrà sapere da Julio se vuole trasferirsi nel quartiere mentre Felipe riuscirà a far fare pace ad Agustina e Genoveva. Poco dopo, anche Ramon riceverà una lettera da parte di Ursula, la quale gli svelerà che dietro il suo incidente d’auto c’erano la Salmeron e Alfredo Bryce. I Palacios visto lo scompiglio causate dalle missive della Dicenta, organizzerà un faccia a faccia tra tutti gli interessati e riuscirà a riportare la pace.

Intanto, Emilio dirà a Cinta che Julio è suo fratello e lei andrà subito a conoscerlo. Più tardi, Ildefonso, dopo uno scambio di opinioni, romperà la relazione con Camino. Felicia prenderà malissimo la notizia e darà la colpa a Maite convinta che la donna abbia soggiogato la figlia e si dispererà quando Liberto le confermerà i suoi sospetti. Infine, Felipe domanderà a Genoveva come mai non le sia arrivata una lettera da parte di Ursula, ma proprio in quell’istante, sarà lui a riceverla.


ARGOMENTI: Una vita