keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre: un’abile trappola

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 19:00

Velasco metterà in atto una trappola per screditare la testimonianza di Cesareo e Laura tornerà per testimoniare.

Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre: un’abile trappola

Il processo per la morte di Marcia sarà sempre più vicino e Velasco metterà a punto una strategia atta a far scagionare Genoveva dall’accusa di omicidio. L’avvocato, per riuscire nel suo intento, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 12 al 17 settembre, preparerà una trappola per screditare la testimonianza di Cesareo.

Nel frattempo, Laura tornerà ad Acacias per testimoniare e mentre Felipe e Genoveva saranno preoccupati, l’avvocato sarà certo che rispetterà i patti. Intanto, Camino si spoglierà davanti ad Ildefonso per consumare il matrimonio, ma le cose non andranno come previsto e si confiderà con Anabel. Nel frattempo, Marcos si dichiarerà nuovamente a Felicia mentre Bellita vorrà andare in Argentina da Cinta.

Una vita, trame 12-17 settembre: Genoveva tenta di sedurre Felipe per destabilizzarlo

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 12 al 17 settembre, rivelano che Velasco incontrerà Laura di nascosto per assicurarsi che al processo testimoni in favore di Genoveva. Poco dopo, andrà dalla Salmeron e le dichiarerà il suo amore. Lei prenderà tempo, poi, andrà da Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo per destabilizzarlo e fingerà di soffrire per il suo rifiuto. Nel frattempo, Ildefonso reagirà male ad una battuta di Liberto sul matrimonio con Camino e Felicia si preoccuperà molto.

Intanto, Bellita deciderà di andare in Argentina per stare vicino a Cinta che è in dolce attesa e sarà disposta ad andarci anche sola. Intanto, le domestiche si contenderanno l’onore di «figlia» di Servante e Fabiana. I due, per risolvere la questione, faranno un sorteggio e si ritroveranno con ben quattro figli per finta.

Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre: Velasco prepara una trappola per confondere Cesareo

Genoveva si preparerà con molta tranquillità al processo mentre Cesareo sarà molto nervoso. Intanto, Antoñito annuncerà alla famiglia di essersi candidato con il partito conservatore. Poco dopo, Marcos prenoterà l’intero ristorante per dichiararsi a Felicia ed i due ricorderanno la loro storia d’amore giovanile. L’uomo, a quel punto, le dichiarerà nuovamente il suo amore, ma lei si mostrerà reticente.

Intanto, Bellita sarà sempre più decisa ad andare in Argentina per stare vicino a Cinta mentre José vorrebbe lasciare spazio ai ragazzi. Ildefonso e Camino passeranno un piacevole pomeriggio insieme mentre la famiglia Palacios si dividerà in seguito all’annuncio di Antoñito di volersi candidare alle elezioni con i conservatori.

Da un lato, Ramon e Lolita non comprenderanno la sua scelta mentre Carmen lo appoggerà. Poco dopo, Cesareo, tesissimo, salirà sul banco dei testimoni e Velasco si preparerà a screditare la sua deposizione mettendo a punto una trappola per confonderlo davanti al giudice. Intanto, Bellita sarà decisa a partire anche se José e le signore del quartiere cerchino di farle capire che ha un comportamento irrazionale. Servante convinto che uno dei clienti sia il giurato del concorso, metterà in atto la farsa della famiglia felice, ma l’uomo non mostrerà nessun interesse per loro.

Una vita: Velasco rende nulla la testimonianza di Cesareo

Camino si spoglierà davanti ad Ildefonso con l’intenzione di consumare il loro matrimonio, ma le cose non andranno come aveva previsto. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi di Una vita, la respingerà e lei confusa, ma in fondo sollevata, deciderà di scrivere a Maite. Subito dopo, si confiderà con Anabel, ma saranno interrotte da Marcos che non gradisce che la figlia si occupi di certe questioni. Nel frattempo, Velasco riuscirà a rendere nulla la testimonianza di Cesareo, il quale non riuscirà ad individuare Genoveva tra tre donne con il viso coperto da un velo.

Poco dopo, Felipe e Mendez parleranno del processo, il cui esito potrebbe essere compromesso e proprio in quell’istante qualcuno busserà alla porta: si tratta di Laura, la quale sosterrà di essere tornata solo per testimoniare. Il suo rientro preoccuperà sia Felipe sia Genoveva mentre Velasco sembrerà certo che deporrà in favore della sua assistita. Infine, Servante approfitterà della farsa della famiglia felice per obbligherà i complici a lavorare per la pensione.


ARGOMENTI: Una vita