keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 novembre: Genoveva e Laura si alleano contro Velasco

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 08:30

Le due donne architetteranno un piano per vendicarsi di Velasco.

Una vita, anticipazioni 9 novembre: Genoveva e Laura si alleano contro Velasco

Genoveva sarà determinata a liberarsi una volta e per tutte di Velasco e per riuscirci cercherà l’alleanza di Laura. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 9 novembre, le dirà che in cambio del suo aiuto, proteggerà sua sorella Lorenza. Nel frattempo, i Dominguez saranno sul punto di annullare i concerti di Bellita quando il dottor Puerta si presenterà da loro.

Una vita, trama oggi 9 novembre: Genoveva fa una promessa a Laura

Genoveva impedirà a Laura di uccidere Felipe e poi, una volta a casa sua, le chiederà spiegazioni. La ragazza, a quel punto, le spiegherà che quando si è presentata da lei per il posto di domestica, lo ha fatto su richiesta di Velasco, il quale innamorato della Salmeron, voleva avvicinarsi a lei in questo modo per poi difenderla in tribunale ed evitarle la condanna. Inoltre, le dirà che è stato lui a commissionarle l’omicidio di Felipe per ben due volte ricattandola di fare del male a sua sorella Lorenza.

Genoveva, a quel punto, giurerà vendetta nei confronti dell’avvocato e le chiederà di allearsi con lei. La nobildonna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, per convincerla ad aiutarla nel suo piano, le prometterà di proteggere sua sorella Lorenza.

Una vita, puntata oggi 9 novembre: una speranza per Bellita?

Bellita si è rivolta ad un medico per capire quale sia il problema che ha alla voce e quest’ultimo le ha detto che si tratta di un affaticamento alle corde vocali dovuto alla lunga carriera di cantante e che l’unico modo per risolvere il problema è tenere la voce a riposo. La donna, ovviamente, non sarà affatto contenta di questa diagnosi e ad un certo punto, i Dominguez saranno sull’orlo della disperazione e decisi ad annullare i concerti della cantante.

Ad un certo punto, però, il dottor Puerta, un luminare nel campo delle patologie dell’apparato fonatorio, busserà alla loro porta per visitare la donna e capire quale sia il suo problema. L’uomo le darà una speranza oppure non ci sarà nulla da fare per guarire prima? Tutto questo e molto altro nei prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita