keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 marzo: l’iniziativa di Genoveva

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 08:30

Genoveva deciderà di riunire i vicini per ufficializzare la relazione con Felipe.

Una vita, anticipazioni 9 marzo: l’iniziativa di Genoveva

Genoveva non vorrà più aspettare che Felipe prenda una decisione circa la loro relazione e così prenderà lei l’iniziativa. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 9 marzo, deciderà di fare una riunione con i vicini per ufficializzare il loro fidanzamento.

Nel frattempo, Santiago con l’aiuto di Emilio e Cesareo farà una splendida sorpresa a Marcia rendendola molto felice mentre l’Alvarez Hermoso li osserverà da lontano e si farà prendere da un attacco di gelosia prendendosela con la Salmeron. Infine, Marcia vorrà concedersi al marito, ma lui non vorrà averla soltanto per gratitudine.

Una vita, spoiler 9 marzo: Santiago sorprenderà Marcia con una serenata inaspettata

Santiago si impegnerà moltissimo per farsi apprezzare da Marcia e farle dimenticare una volta e per tutte Felipe. Il giovane, per riuscirci, deciderà di organizzare una splendida sorpresa per lei e chiederà aiuto a Cesareo ed Emilio. Quest’ultimo non si tireranno indietro ed insieme a Servante, Jacinto e Marcelina, si impegneranno affinché il tutto vada bene.

Il Becerra, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, grazie al loro aiuto, riuscirà a sorprendere Marcia con una bella serenata. Nel frattempo, Felipe li osserverà da lontano e si lascerà prendere dalla gelosia nei confronti della ragazza andando su tutte le furie e prendendosela con Genoveva.

Una vita, trama 9 marzo: Genoveva decide di ufficializzare la relazione con Felipe

La sorpresa di Santiago piacerà molto a Marcia, la quale ad un certo sembrerà volersi concedere a lui. L’uomo, però, la frenerà non volendola avere soltanto per gratitudine. Il Becerra, infatti, sarà convinto che la giovane lo faccia esclusivamente per questo motivo e non per amore nei suoi confronti e ciò lo fa stare male. Il ragazzo, infatti, vorrebbe che la moglie si concedesse a lui perché lo ama e non per ringraziarlo di ciò che fa per lei.

Nel frattempo, Genoveva deciderà di non aspettare più che Felipe si decida a rendere ufficiale il loro rapporto e così organizzerà una riunione in casa sua con i vicini con l’intento di ufficializzare il loro fidanzamento. Come reagirà l’uomo all’iniziativa della Salmeron? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita