keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 luglio: un’accesa discussione

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 08:30

Marcia e Genoveva avranno una discussione accesa e la Salmeron fingerà che la rivale l’abbia spinta per le scale.

Una vita, anticipazioni 9 luglio: un’accesa discussione

Genoveva e Marcia si scontreranno ancora una volta. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 9 luglio, rivelano che le due donne avranno un’accesa discussione e la Salmeron fingerà che la rivale l’abbia spinta verso le scale.

Nel frattempo, don Armando andrà a trovare sua nipote in carcere e pur disapprovando le sue inclinazioni, le prometterà di aiutarla. Infine, Fabiana non si fiderà di Laura che fa troppo domande su Marcia.

Una vita, spoiler 9 luglio: Fabiana non si fida di Laura

Il commissario Mendez si è recato da Genoveva per parlare nuovamente con lei dell’omicidio di Ursula ed è rimasto incuriosito da Laura avendo l’impressione di averla già vista altrove. La Salmeron, lo ha notata e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizierà a sospettare che il poliziotto conosca la sua nuova domestica e così lo chiederà direttamente alla ragazza che negherà fermamente.

Nel frattempo, Fabiana non si fiderà per nulla di Laura, in quanto, la giovane che è arrivata nel quartiere solo da pochi giorni, non farà altro che fare domande su Marcia. Questo suo atteggiamento, renderà la titolare della pensione molto sospettosa nei suoi confronti.

Una vita, trama 9 luglio: Genoveva e Marcia hanno un’accesa discussione

Marcia deciderà di andare a trovare Felipe per parlargli con l’intenzione di rivelargli quello che ha scoperto nel corso del suo dialogo in carcere con Andrade. La giovane, però, sul pianerottolo si imbatterà in Genoveva. A quel punto, le due donne avranno una discussione molto accesa durante la quale la Salmeron rischierà di cadere dalle scale e poi fingerà che a spingerla sia stata proprio la sua rivale.

Infine, Armando dopo aver saputo che sua nipote Maite è in carcere con l’accusa di oltraggio alla morale, si recherà da lei per vedere come sta e durante un colloquio con lei, le farà sapere che nonostante non approvi le sue inclinazioni sessuali, farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla ad uscire di prigione. L’uomo, manterrà la promessa oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez arresterà Genoveva


ARGOMENTI: Una vita