keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni oggi 9 dicembre: Mauro offende Andrade?

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 09:30

Mauro accennerà alla tratta delle donne ed il trafficante si offenderà per l’insinuazione di San Emeterio.

Una vita, anticipazioni oggi 9 dicembre: Mauro offende Andrade?

Mauro continuerà le sue indagini sulla scomparsa di Marcia, ma rischierà di commettere un errore che potrebbe mandare a monte l’intera operazione. Le anticipazioni di Una vita inerenti la puntata in onda oggi 9 dicembre, rivelano che l’ex poliziotto accennerà ad Andrade la tratta delle donne nel corso di una riunione di affari. L’uomo, però, si offenderà a quella insinuazione e dirà di non saperne nulla. Nel frattempo, Felipe assumerà uno strano atteggiamento che metterà in allarme tutti i vicini, in particolare Genoveva, la quale crederà che l’uomo si stia abbandonando nuovamente alla vita dissoluta.

Una vita, anticipazioni oggi 9 dicembre 2020: Andrade si offenderà per l’insinuazione di Mauro

Le anticipazioni di Una vita relative all’episodio in onda oggi 9 dicembre, rivelano che Mauro dopo essersi conquistato la fiducia di Andrade nonostante l’intromissione di Felipe che ha rischiato di farlo scoprire, incontrerà nuovamente l’uomo con la scusa di proporgli un affare. L’ex poliziotto, nel corso di una riunione alla quale prenderà parte anche l’Alvarez Hermoso, accennerà al trafficante di schiavi delle tratta delle donne, in modo tale da scoprire qualcosa in più. L’uomo, però, sembrerà offendersi a quella insinuazione ed affermerà di non saperne nulla. Mauro, dunque, farà un buco nell’acqua?

Una vita, trama 9 dicembre: i vicini preoccupati per Felipe

Felipe sempre più triste e preoccupato per le sorti della sua amata Marcia e convinto che ormai non riuscirà a sapere dove si trova, inizierà ad assumere un comportamento alquanto strano che metterà in allarme i vicini di Acacias. Tutti coloro che lo conoscono ed il particolare Genoveva, inizieranno a credere che l’avvocato sia caduto nuovamente nello stile di vita dissoluto che aveva dopo la morte di Celia.

Insomma, tutti, penseranno che la sofferenza per la scomparsa di Marcia, abbia portato l’Alvarez Hermoso a cadere nei vecchi vizi. Avranno ragione oppure no? Per scoprirlo non perdetevi i prossimi appassionanti episodi di Una vita.

La soap spagnola scritta e diretta da Aurora Guerra vi aspetta tutti i giorni, tranne il sabato, su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita