keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 dicembre: Felicia inveisce contro Susana

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 08:30

La Pasamar non sopporterà più i commenti velenosi dell’ex sarta ed inveirà contro di lei.

Una vita, anticipazioni 9 dicembre: Felicia inveisce contro Susana

Felicia avrà una reazione molto forte nei confronti di Susana. Le anticipazioni Una Vita di oggi, giovedì 9 novembre 2021, ci dicono che la donna non sopporterà più i commenti velenosi dell’ex sarta riguardo il suo matrimonio con Marcos e su Camino ed inveirà contro di lei.

Nel frattempo, un ladro entrerà nella bottega terrorizzando Lolita, Carmen e Susana mentre Alodia avrà paura della nave. Infine, Antoñito sarà felice di avere delle ammiratrici mentre Lolita lo minaccerà di fare una vera e propria piazzata davanti a tutti.

Una vita, trama oggi 9 dicembre 2021: Lolita minaccia Antoñito di fare una piazzata

Antoñito scoprirà di avere tante ammiratrici e ne sarà molto contento ed ovviamente continuerà a darsi tutte le arie che si sta dando da quando è diventato deputato per il partito conservatore. Lolita, però, non prenderà affatto bene tutto ciò e come annunciano le anticipazioni Una vita dell’episodio di oggi pomeriggio, lo minaccerà di fare una piazzata davanti a tutti.

Nel frattempo, Alodia scoprirà che dovrà partire insieme ai Dominguez per l’Argentina visto che questi ultimi decideranno di andare dalla figlia per aiutarla ora che la gravidanza è a rischio ed avrà molta paura di affrontare la traversata in nave per raggiungere il paese sudamericano.

Episodio Una vita, anticipazioni 9 dicembre: Felicia inveirà contro Susana che farà commenti velenosi sul suo matrimonio e su Camino

Susana farà dei commenti piuttosto velenosi sul matrimonio tra Felicia e Marcos che è stato celebrato di nascosto e molto in fretta. Inoltre, farà dei commenti anche su Camino e non saranno certamente belli. La Pasamar che solitamente ha lasciato correre, questa volta, non se ne starà zitta ed inveirà contro l’ex sarta che come al suo solito mostrerà tutto il suo bigottismo criticando la vita degli altri.

Nel frattempo, un rapinatore entrerà nella bottega di Lolita, la quale era intenta a chiacchierare con Carmen e Susana ed ovviamente, terrorizzerà tutte e tre. Il ladro, riuscirà ad effettuare la rapina oppure qualcuno sventerà il colpo? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14.10 per scoprire cosa succederà nella nuova puntata di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita