keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 aprile: Maite va via senza dare spiegazioni

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 08:30

La pittrice quando capirà che Camino è pronta a sfidare le convenzioni sociali per stare con lei, sparirà senza dare spiegazioni.

Una vita, anticipazioni 9 aprile: Maite va via senza dare spiegazioni

Maite prenderà una decisione molto importante a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi, 9 aprile, non appena si renderà conto che Camino è pronta a sfidare le convenzioni sociali pur di stare con lei, lascerà il quartiere senza dare spiegazioni.

Nel frattempo, Felipe candiderà Marcia per il posto da cameriera all’ambasciata brasiliana e chiederà a Liberto di fingere che sia una sua idea. Infine, José riceverà critiche positive per lo spettacolo ed inizierà a montarsi la testa nonostante sua moglie cerchi in tutti i modi di metterlo in guardia.

Anticipazioni Una vita, 9 aprile: Maite fa le valigie e va via senza dare spiegazioni

Camino, dopo aver visto il ritratto che le ha fatto Maite, si lascerà andare ai suoi sentimenti per la pittrice e la bacerà con passione. La donna, reagirà molto male al bacio della sua alunna, ma poi ammetterà di ricambiare i suoi sentimenti per lei.

La pittrice, poi, si renderà conto che la Pasamar è pronta a sfidare le convenzioni sociali per vivere la sua storia con lei, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà le valigie e lascerà il quartiere in fretta e furia senza darle nessuna spiegazione. Dove sarà andata la donna?

Una vita, trama 9 aprile: Felipe chiede un grande favore a Liberto

Felipe non riuscirà in alcun modo a dimenticare Marcia e così la candiderà per un posto di cameriera personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile. L’avvocato, però, non le dirà direttamente del lavoro, ma chiederà a Liberto di fargli il favore di fingere che si sia trattata di una sua idea, in modo tale da evitare tensioni con Santiago. Liberto, da buon amico, deciderà di aiutarlo e farà esattamente ciò che le gli ha chiesto.

Nel frattempo, José riscuoterà grandissimo successo non solo di pubblico, ma anche da parte dei giornalisti che scriveranno critiche molto lusinghiere e nonostante sua moglie lo metterà in guardia, l’uomo inizierà a montarsi la testa. Il Dominguez, finirà per credere di essere davvero un grande attore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita