keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 9 agosto: brutte notizie per i Dominguez

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 08:30

I Dominguez riceveranno una brutta notizia dall’Argentina riguardante il viaggio di Cinta.

Una vita, anticipazioni 9 agosto: brutte notizie per i Dominguez

La felicità dei Dominguez per le imminenti nozze tra Cinta ed Emilio, verrà offuscata da una brutta notizia. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 9 agosto, rivelano che Osvaldo, il manager di Bellita in Argentina, invierà loro una lettera nella quale li avviserà che il viaggio in Sudamerica di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.

Nel frattempo, Felicia dirà ad Ildefonso che Camino è andata per qualche giorno in convento per riflettere meglio sui suoi sentimenti ed infine, Bellita farà un bel regalo a Julio.

Una vita, spoiler 9 agosto: Felicia tenta di tranquillizzare Ildefonso circa l’assenza di Camino

Ildefonso si accorgerà dell’assenza di Camino ed ovviamente ne sarà molto preoccupata anche perché ha già espresso ad Emilio, il dubbio che la ragazza voglia sposarsi con lui soltanto per superare una delusione e così andrà a chiedere spiegazioni a Felicia.

La Pasamar che non ha la minima idea di dove sia sua figlia, nel tentativo di tranquillizzare il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli dirà che è andata a stare per qualche giorno in convento per poter riflettere sui suoi sentimenti ed essere pronta a diventare la signora de Los Pontones.

Una vita, trama 9 agosto: i Dominguez riceveranno una brutta notizia dall’Argentina

Emilio ha chiesto a Julio di fare da testimone al matrimonio con Cinta ed il ragazzo ha accettato con gioia. Tuttavia, il figlio di José, poco dopo, si farà prendere dall’agitazione, in quanto non ha nulla di elegante da mettersi per le nozze e neppure la giacca che gli ha prestato il suo datore di lavoro è un granché. Proprio quando stava per rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gli regalerà una abito nuovo.

Nel frattempo, i Dominguez riceveranno una lettera dall’Argentina che li metterà di cattivo umore. Bellita e José, infatti, verranno a sapere che il viaggio che Cinta dovrà intraprendere subito dopo le nozze, rischia di saltare a causa della mancanza di alcuni documenti. Riusciranno i Dominguez a risolvere la situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita