keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 settembre: la strategia di Genoveva

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 08:30

Genoveva farà di tutto per screditare Felipe anche sul piano professionale.

Una vita, anticipazioni 8 settembre: la strategia di Genoveva

Genoveva non avrà nessuna intenzione di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Felipe e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 8 settembre, metterà a punto una nuova strategia per screditarlo. La donna, lo denuncerà per abbandono del tetto coniugale e cercherà di destabilizzarlo psicologicamente.

Nel frattempo, l’avvocato ritroverà le false lettere di Marcia che erano scomparse e le brucerà, poi, farà cambiare le serrature. Infine, riceverà da Mendez la notizia che la Salmeron verrà processata per l’omicidio della Sampaio.

Una vita, trama 8 settembre: Mendez dice a Felipe che Genoveva verrà processata

Felipe è rimasto molto turbato dalle lettere che Genoveva gli ha invitato con la firma di Marcia e ha cercato di farle vedere a Liberto e Ramon, ma non le ha trovate. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, ritroverà le lettere che erano scomparse e le brucerà. Subito dopo, farà cambiare tutte le serrature di casa per evitare che sua moglie entri senza problemi.

Poco dopo, Mendez, si recherà da lui e gli darà una buona notizia: Genoveva sarà presto processata per l’omicidio di Marcia Sampaio. La notizia, ovviamente, lo renderà molto felice, in quanto, sarà convinto che finalmente, la donna pagherà per tutte le malefatte che ha compiuto ai danni delle persone a lei vicine.

Una vita, anticipazioni 8 settembre: Genoveva continua a screditare Felipe

Se da un lato, Felipe, si preparerà al processo che vedrà Genoveva sul banco degli imputati, dall’altro quest’ultima, continuerà ad usare tutti i mezzi a sua disposizione per screditarlo sia agli occhi dei vicini di Acacias sia sul piano professionale per rovinarne la reputazione. La donna, per raggiungere il suo scopo, lo ha persino denunciato per abbandono del tetto coniugale ed ha detto alle signore del quartiere che è molto violento con lei.

Come se non bastasse, cercherà in tutti i modi di destabilizzarlo psicologicamente. La Salmeron, riuscirà a raggiungere il suo scopo oppure le sue strategie, le si ritorceranno contro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa intricata ed appassionante vicenda.


ARGOMENTI: Una vita