keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 novembre: Antoñito perde i sensi

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 08:30

Il giovane Palacios avrà una discussione con suo padre e perderà i sensi.

Una vita, anticipazioni 8 novembre: Antoñito perde i sensi

Antoñito avvertirà un piccolo malore e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 8 novembre, perderà i sensi in seguito ad una discussione con suo padre Ramon. Nel frattempo, Bellita si farà visitare da un medico, il quale, le dirà di tenere la voce a riposo il più possibile.

Una vita, trama 8 novembre: Bellita riceve una brutta notizia dal medico

Bellita si è fidata di Aquilino Il Muto ed ha utilizzato un unguento che lui le ha dato per cercare di risolvere i suoi problemi alla gola. Inizialmente, tutto sembrava andare per il verso giusto, ma poi, qualcosa è andata storta e lei si è ritrovata con la voce roca e la paura di rovinare completamente la sua carriera.

La donna, a quel punto, deciderà di seguire il consiglio del marito e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si farà visitare da un medico, il quale le darà una diagnosi non proprio positiva.

Il luminare, le consiglierà di tenere a riposo la voce per un periodo di tempo più o meno lungo, in quanto, è l’unico modo per guarire. La donna, ovviamente, non sarà per nulla contenta di questa diagnosi.

Una vita, anticipazioni 8 novembre: Antoñito discute con Ramon e sviene

Se da un lato, Bellita sarà preoccupata per la voce e la carriera, dall’altro, Antoñito si mostrerà un po’ troppo fiducioso per quanto riguarda il risultato delle elezioni. Il giovane quasi certo di diventare deputato, si crogiolerà nelle attenzioni che gli riserveranno tutti i vicini di Acacias e ciò metterà in agitazione Ramon.

Quest’ultimo, temerà che se non dovessero concretizzarsi le speranze del figlio, il giovane potrebbe restarci molto male e per tale motivo, cercherà di fargli capire che deve tenere i piedi per terra e non caricarsi di troppe aspettative.

Da ciò nascerà una piccola discussione tra loro due al termine della quale il Palacios junior perderà i sensi. Antoñito sverrà a causa di qualche problema di salute che non sa di avere o sarà soltanto colpa dell’ansia e dello stress? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita sempre su Canale 5 dalle 14.10 per scoprirlo. Continua a leggere: Una vita, trama 9 novembre: Genoveva e Laura si alleano contro Velasco


ARGOMENTI: Una vita