keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 marzo: Maite darà lezioni di disegno a Camino?

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 08:30

La nuova arrivata Maite scoprirà che Camino disegna e si offre di darle delle lezioni.

Una vita, anticipazioni 8 marzo: Maite darà lezioni di disegno a Camino?

Maite entrerà subito in sintonia con Camino e dopo una scoperta che farà, deciderà di farle una proposta. La nuova arrivata, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi 8 marzo, scoprirà che la Pasamar disegna e si offrirà di darle delle lezioni, in modo che possa affinare la tecnica. Intanto, le signore inizieranno a guardarla con diffidenza a causa dei suoi modi di fare poco convenzionali.

Nel frattempo, Bellita scoprirà che Margarita vive in condizioni precarie da quando Alfonso Carchano è stato arrestato e deciderà di fare qualcosa per aiutarla. Infine, Cinta aiuterà il padre a provare la parte del re di Giudea ed i Dominguez sembreranno ritrovare la serenità di un tempo.

Una vita, trama 8 marzo: Bellita decide di aiutare Margarita

Bellita si è recata a casa di Margarita per ribadirle che seppur è dispiaciuta per tutto ciò che le è successo, lei non è responsabile dei suoi problemi, ma quest’ultima l’ha cacciata di casa e l’ha accusata nuovamente di essere la causa di tutte le sue disgrazie. La Dominguez, tuttavia, farà una scoperta che la lascerà attonita.

La donna scoprirà che la moglie di Carchano sta vivendo in condizioni precarie da quando l’uomo è stato arrestato e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio di oggi pomeriggio, deciderà di fare qualcosa per aiutarla. Nel frattempo, Cinta aiuterà suo padre a provare la parte del re di Giudea per lo spettacolo della compagnia teatrale in cui è entrato ed i Dominguez sembreranno ritrovare un po’ di serenità.

Una vita, spoiler 8 marzo: Maite vorrebbe dare lezioni di disegno a Camino

Maite inviterà i signori ad andare a vedere le sue opere al suo atelier e così le signore che già la reputavano bizzarra e scandalosa per i suoi modi di fare non convenzionali, inizieranno a guardarla con molta diffidenza. Poco dopo, la pittrice verrà a sapere che Camino è appassionata di disegno e si offrirà di darle delle lezioni, in modo tale che possa migliorare la sua tecnica.

Ovviamente dovrà chiedere il permesso a Felicia prima di parlarne con la ragazza. La ristoratrice avrà qualcosa da obiettare oppure dirà di sì a questa iniziativa? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita