keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 luglio: Mendez conosce Laura?

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez si recherà da Genoveva per parlare dell’omicidio di Ursula ed avrà la sensazione di conoscere Laura, la nuova domestica.

Una vita, anticipazioni 8 luglio: Mendez conosce Laura?

Laura, la nuova domestica di Genoveva desterà subito la curiosità del commissario Mendez. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 8 luglio, si recherà dalla Salmeron per parlare nuovamente con lei dell’omicidio di Ursula ed avrà la netta sensazione di conoscere la giovane. Nel frattempo, tutti gli sforzi fatti da Ramon per apprendere il grido di Jacinto si riveleranno inutili e Moncho continuerà a piangere.

Una vita, spoiler 8 luglio: gli sforzi di Ramon si riveleranno inutili

Il piccolo Moncho non fa altro che piangere da quando è nato e la famiglia Palacios è ormai disperata, in quanto non riescono più a dormire e sono tutti sull’orlo di una crisi di nervi oltre ad avere difficoltà a fare tutte le attività quotidiane a causa del poco riposo. Il piccolo, purtroppo, sembrerà calmarsi soltanto con il grido pastorale di Jacinto, e per tale motivo, sia Antoñito sia suo padre Ramon cercheranno di impararlo per poter calmare il piccolo e riportare la pace in casa.

I due, si metteranno di impegno per riuscirci, ma come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, non ci riusciranno. I loro sforzi, risulteranno del tutto inutili visto che il piccolo continuerà a piangere senza sosta esasperandoli.

Una vita, trama 8 luglio: Mendez avrà l’impressione di conoscere Laura

Il commissario Mendez ha riaperto il caso Dicenta dopo che un testimone ha affermato di aver visto Genoveva compiere l’omicidio. Il poliziotto in possesso di questa informazione, è andato dalla Salmeron per metterla al corrente della novità. La donna, ovviamente ha negato di essere l’esecutrice di un crimine tanto aberrante, ma il commissario sembrerà non crederle ed andrà avanti con le sue indagini.

L’uomo, nel corso dell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, si recherà nuovamente da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula e verrà incuriosito subito da Laura, la nuova domestica della nobildonna. Il commissario darà l’impressione di conoscerla. La giovane avrà commesso qualche reato in passato ed è stata arrestata proprio da Mendez? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita