keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 dicembre: il turbamento di Genoveva

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 08:30

La Salmeron rimarrà molto turbata nel vedere il contenuto di una scatola lasciatole davanti alla porta di casa da un misterioso uomo.

Una vita, anticipazioni 8 dicembre: il turbamento di Genoveva

Il passato tornerà a tormentare Genoveva. La donna, secondo la trama dell’episodio Una Vita in onda oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, rimarrà molto turbata a causa del contenuto di una scatola che un uomo misterioso le lascerà fuori dalla porta di casa.

Nel frattempo, Roberto e Sabina continueranno i loro misteriosi lavori notturni al ristorante finendo per rischiare di essere scoperti da Cesareo e di dover dargli delle spiegazioni in merito.

Una vita, trama 8 dicembre: Sabina e Roberto rischiano di essere scoperti da Cesareo

Roberto e Sabina sin dai primi istanti in cui hanno messo piede ad Acacias, hanno dato l’impressione di star nascondendo qualcosa e che l’acquisto del ristorante da parte loro fosse solo un modo per celare qualcosa di losco. I due, ad un certo punto, hanno deciso di fare dei lavori nella cantina dell’attività commerciale ed hanno iniziato a scavare di notte, in modo tale che né il nipote Miguel né i vicini potessero accorgersi di nulla.

Nella puntata Una Vita di oggi, i due continueranno a scavare di notte in maniera molto misteriosa, ma rischieranno di essere scoperti da Cesareo e di dover dare delle spiegazioni. Inoltre, anche il giovane Miguel inizierà a sospettare qualcosa vedendo della terra sul pavimento del ristorante ed ovviamente farà delle domande al nonno.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva turbata dal contenuto di una scatola

Genoveva, non sarà molto tranquilla a causa di un misterioso uomo che ha visto uscire dal palazzo di Acacias 38 e poi per via di Mendez, il quale non solo l’ha messa al corrente delle indagini sulla scomparsa di Velasco, ma l’ha persino interrogata spaventandola non poco.

E le brutte notizie per lei non saranno finite qui visto che il misterioso uomo a viso coperto che aveva visto qualche giorno prima uscire furtivamente dal palazzo, lascerà una scatola sulla porta di casa della Salmeron.

Quest’ultima, nel vederne il contenuto, rimarrà profondamente turbata. Che cosa ci sarà nella misteriosa scatola che la farà preoccupare così tanto? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 per gustarci una nuova puntata di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita