keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 aprile: la strategia di Ursula

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 08:30

Ursula decisa a vendicarsi di Genoveva, andrà a trovare Andrade in carcere.

Una vita, anticipazioni 8 aprile: la strategia di Ursula

Ursula sarà sempre più determinata a vendicarsi di Genoveva e per questo motivo metterà in atto una strategia precisa. Le anticipazioni Una vita in onda oggi 8 aprile, rivelano che la donna si recherà in carcere da Andrade per avere qualche informazione da usare contro di lei.

Nel frattempo, allo spettacolo di José, Margarita che si troverà lì insieme a Bellita, scambierà un’occhiata furtiva con un misterioso uomo. Infine, Arantxa darà lezioni di zortziko ai domestici e al guardiano, in modo tale da potersi vedere con Cesareo senza problemi e senza destare troppi sospetti evitando le domande degli altri.

Una vita, spoiler 8 aprile: Margarita scambia un’occhiata con un misterioso uomo

José, dopo aver ottenuto la parte da protagonista nello spettacolo teatrale, si preparerà a debuttare in questa nuova veste determinato a portare avanti la sua carriera artistica. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, avrà un successo clamoroso grazie alla sua bravura con la quale delizierà il pubblico ed attirerà su di sé le critiche positive dei giornali.

Tuttavia, nel corso dello spettacolo, accadrà qualcosa di piuttosto strano e particolare, Margarita che è andata a vederlo insieme a Bellita (quest’ultima sta stringendo un’amicizia sempre più forte con la Carrion), si scambierà un’occhiata furtiva con un misterioso uomo che farà capolino allo spettacolo. Chi è questa persona?

Una vita, trama 8 aprile: Ursula si reca da Andrade in carcere

Ursula sarà decisa a vendicarsi di Genoveva e dopo aver detto a Santiago di sapere come è giunto ad Acacias ed avergli proposto di unire le forze contro la Salmeron, andrà a trovare Cesar Andrade in carcere per avere qualche informazione in più da lui sa utilizzare contro la sua rivale. Nel frattempo, Aranxta metterà a punto una particolare strategia per poter passare del tempo insieme a Cesareo senza destare troppo sospetti.

La donna, deciderà di dare lezioni di zortziko, un ballo tipico dei paesi baschi ai domestici e al guardiano. La domestica dei Dominguez riuscirà nel suo intento oppure il suo stratagemma non servirà a nulla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva tenta il suicidio


ARGOMENTI: Una vita