keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 settembre: una lieta notizia

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 08:30

I Dominguez riceveranno una splendida notizia e decideranno di festeggiare insieme ai vicini.

Una vita, anticipazioni 7 settembre: una lieta notizia

Una splendida notizia manderà in estasi i Dominguez, i quali, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 settembre, saranno al colmo della gioia perché presto diventeranno nonni e così decideranno di organizzare un rinfresco con i vicini per festeggiare la novità.

Nel corso dei festeggiamenti, Felicia metterà a disagio Ildefonso chiedendogli di renderla nonna insieme a Camino e provocando un atteggiamento rigido da parte del giovane nei suoi confronti. Infine, Servante, chiederà ad Alodia di fingersi figlia sua e di Fabiana per cercare di vincere il concorso visto che ha scoperto che bisogna avere anche dei figli.

Una vita, anticipazioni 7 settembre: i Dominguez festeggiano la gravidanza di Cinta

I Dominguez riceveranno una lettera da parte di Cinta che li metterà al corrente del fatto che presto saranno nonni. La ragazza, è, infatti, in attesa del suo primo figlio con suo marito Emilio. José e Bellita, saranno al settimo cielo per la splendida notizia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, decideranno di festeggiare organizzando un rinfresco con tutti i vicini.

La festicciola, ovviamente, si terrà al Nuovo Secolo XX e nel corso dei festeggiamenti, Felicia chiederà ad Ildefonso e Camino di renderla nonna quanto prima. La sua richiesta, però, metterà a disagio il giovane che si irrigidirà e non saprà che cosa risponderle.

Una vita, trama 7 settembre: Servante chiede ad Alodia di fingersi sua figlia

Servante, grazie a Lolita che ha letto meglio il regolamento per prendere parte al concorso delle pensioni, ha scoperto che non basterà fingere di essere sposato con Fabiana, in quanto, è necessario che i coniugi che gestiscono le pensioni, devono avere anche dei figli. A quel punto, il socio di Fabiana, cercherà un modo per aggirare questa regola e chiederà ad Alodia di fingere di essere figlia sua e dell’ex domestica, in modo tale da poter vincere il concorso.

La giovane, seppur spiazzata dalla particolare richiesta, accetterà con entusiasmo. Riuscirà il Gallo a convincere i giudici grazie a questo stratagemma? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita