keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 marzo: una terribile aggressione

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 08:30

Ursula in preda ai suoi deliri, aggredirà Genoveva.

Una vita, anticipazioni 7 marzo: una terribile aggressione

Ursula sarà sempre più instabile e ciò la porterà a compiere dei gesti totalmente insensati. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 marzo, rivelano che la donna aggredirà Genoveva nel momento in cui quest’ultima cercherà di mandarla via. Per fortuna, Felipe interverrà e le separerà. Nel frattempo, Maite incanterà tutto il quartiere e nel corso dei una merenda al ristorante, incontrerà per la prima volta Camino, la quale rimarrà affascinata da lei.

Una vita, spoiler 7 marzo: Camino conosce Maite e resta affascinata da lei

Maite, da quando è arrivata ad Acacias non smette di sorprendere gli abitanti del quartiere con i suoi modi di fare e di vestirsi poco convenzionali. Tra chi la trova bizzarra e scandalosa e chi è incuriosito, chi più chi meno è ammaliato da lei. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, sarà al centro delle attenzioni dell’intero quartiere.

Tutti i vicini vorranno sapere qualcosa di più su di lei visto che non la conoscono. La donna, intanto, nel corso di una merenda al Nuovo Secolo XX, farà la conoscenza di Camino. La ragazza rimarrà molto affascinata dall’artista.

Una vita, trama 7 marzo: Ursula aggredisce Genoveva

Se da un lato, tutto il quartiere sarà interessato a Maite, dall’altro Ursula sembrerà concentrata soltanto su sé stessa. La donna, da quando ha visto una donna che somigliava a Cayetana, ha perso completamente il lume della ragione. La Dicenta, infatti, nel corso dell’episodio Una vita di questo pomeriggio, arriverà a vedere e parlare con la defunta Sotelo Ruz e le cose andranno sempre peggio.

Genoveva notando lo stato psicologico in cui versa la domestica, le ordinerà di andarsene al più presto, ma la Dicenta reagirà in maniera molto violenta a quella richiesta e la aggredirà. Per fortuna, non accadrà nulla di grave grazie a Felipe, il quale interverrà e riuscirà a separare le due donne. Non è però, detto che la cosa termini qui visto la follia di Ursula. La Dicenta finirà per aggredirà nuovamente la sua signora? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Continua a leggere: Anticipazioni Una vita 7-12 marzo: Ursula aggredisce Genoveva


ARGOMENTI: Una vita