keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 maggio: un duro colpo per i Dominguez

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 08:30

La famiglia Dominguez scoprirà che Bellita è stata avvelenata ed ovviamente per loro sarà un duro colpo.

Una vita, anticipazioni 7 maggio: un duro colpo per i Dominguez

I Dominguez dovranno fare i conti con una terribile scoperto che ovviamente li metterà in grandissima agitazione. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 maggio, rivelano che José, Cinta e Arantxa riceveranno il referto dal laboratorio che ha analizzato il sangue di Bellita e scopriranno che la donna è stata avvelenata.

Intanto, Genoveva e Felipe inizieranno i preparativi per le loro nozze. Infine, Cesareo informerà Felicia del fatto che Camino e Maite si vedono di nascosto e la donna andrà su tutte le furie e si recherà dalla pittrice per intimarle di stare lontano da sua figlia.

Una vita, spoiler 7 maggio: Felicia arrabbiata con Maite le intimerà di stare lontano da Camino

Genoveva e Felipe hanno deciso di formalizzare la loro relazione con il matrimonio visto anche la gravidanza della donna e così inizieranno ad organizzare le nozze che si celebreranno a breve. Intanto, Cesareo, dopo essere stato da Maite ed aver capito che la donna e Camino si vedono di nascosto nonostante le bugie della pittrice, deciderà di riferire il tutto a Felicia.

Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, andrà su tutte le furie e deciderà di fare qualcosa per evitare che la figlia incontri ancora la pittrice. La donna, si recherà a casa di Maite e le intimerà di stare lontano dalla figlia, in quanto, ha un’influenza negativa su di lei.

Una vita, trama 7 maggio: i Dominguez scoprono che Bellita è stata avvelenata

Jacinto e Casilda capiranno di aver mal interpretato la volontà di zia Anita ed una volta che si renderanno conto che il suo desiderio era quello che prendessero parte alla lotteria di Natale, torneranno ad avere la speranza di diventare ricchi e compreranno un biglietto. I due, purtroppo dovranno accontentarsi di un premio minore, ma saranno comunque felici di ciò.

Intanto, i Dominguez saranno preoccupati per Bellita e presto faranno una scoperta che li lascerà sconcertati. José, Cinta e Arantxa riceveranno il referto del laboratorio che ha analizzato il campione di sangue della cantante e scopriranno che la donna è stata avvelenata. Quale sarà la loro reazione di fronte a questa scoperta? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita