keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 giugno: i sospetti di Antoñito ed Emilio

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 08:30

Antoñito ed Emilio inizieranno ad avere dei sospetti sulle vere intenzioni di Julio.

Una vita, anticipazioni 7 giugno: i sospetti di Antoñito ed Emilio

Julio continuerà a fare domande sui Dominguez e ciò attirerà l’attenzione di molti su di lui, in particolare di Antoñito ed Emilio. Questi ultimi, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 giugno, inizieranno ad avere sospetti sulle sue vere intenzioni.

Nel frattempo, José, Bellita e Cinta insospettiti dall’atteggiamento di Arantxa inizieranno a trattarla male per scuoterla e farle dire cosa la preoccupa. Infine, Rosina cercherà di farsi dire da Liberto cosa lo preoccupa, ma lui ne le dirà che ha solo dei ripensamenti sull’apertura della galleria d’arte.

Una vita, trama 7 giugno: Rosina incalza Liberto per farsi dire cosa lo preoccupa

Liberto ha scoperto la relazione amorosa tra Maite e Camino ed è rimasto così sconvolto da non sapere più cosa fare. L’uomo, si è rivolto all’amico Ramon per un consiglio e persino ad un urologo per scoprire quali problemi ci possono essere in una relazione tra persone dello stesso sesso.

Il Seler, da quando ha fatto questa scoperta è molto preoccupato e così, Rosina, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, lo incalzerà per farsi dire il motivo, ma lui le racconterà che ha soltanto ripensamenti sulla galleria anziché dirle il vero motivo.

Una vita, anticipazioni 7 giugno: Antoñito ed Emilio hanno dei sospetti sulle intenzioni di Julio

Arantxa, dopo aver ricevuto una telefonata per un’eredità lasciatale da una zia che prevede il ritorno nei paesi baschi, ha uno strano comportamento. La domestica ha iniziato a cucinare i dolci preferiti dei Dominguez e scoppia a piangere spesso. Per tale motivo, José, Bellita e Cinta, inizieranno a trattarla male sperando in questo modo di scuoterla e far sì che dica loro cosa la preoccupa.

Nel frattempo, Antoñito ed Emilio inizieranno ad avere dubbi sulle vere intenzioni di Julio, il quale non fa altro che aggirarsi nel quartiere e chiedere informazioni sulle abitudini dei Dominguez dicendo di essere un grande fan di Bellita. Riusciranno il Palacios ed il Pasamar a scoprire che cosa vuole davvero il giovane? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita