keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 febbraio: una decisione dolorosa

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 12:53

Marcia deciderà che la sua storia con Felipe deve finire e glielo comunicherà.

Una vita, anticipazioni 7 febbraio: una decisione dolorosa

Marcia sarà preda dei sensi di colpa verso Santiago e così prenderà una decisione importante. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 7 febbraio, deciderà di mettere fine alla sua relazione clandestina con Felipe e lo comunicherà all’uomo. Poco dopo, chiederà a Santiago di andare via dalla città. Nel frattempo, Felicia e Bellita si riconciliano mentre Armando inviterà Susana ad un ballo al Circolo, ma lei gli dirà di non essere pronta a farsi vedere in pubblico con lui e gli darà un grande dispiacere.

Una vita, trama 7 febbraio: Marcia mette fine alla relazione clandestina con Felipe

Le anticipazioni Una vita riguardante l’episodio odierno rivelano che Felicia e Bellita dopo gli screzi dell’ultimo periodo, faranno finalmente pace. Nel frattempo, Marcia stanca di doversi nascondere per poter vedere Felipe e piena di rimorsi e sensi di colpa nei confronti di Santiago, si recherà da Felipe e gli confesserà che pur amandolo ancora, la loro relazione deve assolutamente finire. La giovane, poco dopo, proporrà a suo marito di lasciare insieme la città, ma lui che si sta integrando sempre più nel quartiere, non vorrà andare via.

Intanto, Genoveva che sospetta della relazione clandestina tra Felipe e Marcia, si recherà dall’avvocato e gli chiederà esplicitamente se si sta vedendo con la Sampaio. L’Alvarez Hermoso negherà fermamente di incontrarsi con Marcia lontano da occhi indiscreti, ma la Salmeron non sarà per nulla convinta della sua sincerità.

Una vita, spoiler 7 febbraio: Susana dà un grande dispiacere ad Armando

Se da un lato, Marcia deciderà di mettere fine alla relazione clandestina con Felipe, dall’altro Armando vorrebbe gridare ai quattro venti il suo amore per Susana. L’uomo, come si evince dagli spoiler Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, chiederà a Liberto il permesso ufficiale di conteggiare Susana. Poco dopo, la inviterà ad andare ad un ballo al Circolo.

Susana, però gli dirà di non sentirsi pronta a mostrarsi in pubblico con lui dandogli un grandissimo dispiacere. L’ex diplomatico, a quel punto, le proporrà di non vedersi più fino a quando non avrà deciso ciò che vuole davvero. Cosa farà la donna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita