keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 dicembre: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 08:30

Bellita riceverà una notizia sconvolgente riguardante sua figlia e penserà di partire per l’Argentina.

Una vita, anticipazioni 7 dicembre: una notizia sconvolgente

Bellita riceverà una notizia che la sconvolgerà non poco. Secondo le anticipazioni Una Vita di oggi, martedì 7 dicembre 2021, la donna verrà a sapere che la gravidanza di Cinta e a rischio e penserà di raggiungerla a Buenos Aires per starle vicino.

Nel frattempo, Mendez interrogherà Genoveva sulla morte di Velasco, ma non riuscirà ad ottenere informazioni in merito. Infine, Anabel e Miguel saranno sempre più vicini e Ramon non sopporterà l’atteggiamento dei vicini nei confronti del figlio né la boria del giovane.

Una vita, anticipazioni 7 dicembre: Bellita scopre che Cinta potrebbe perdere il bambino

Mendez, dopo aver fermato per strada Genoveva ed averla messa al corrente del fatto che sta indagando sulla scomparsa di Velasco, si recherà da lei per interrogarla in merito alla questione. Il commissario, però, non riuscirà a ricavare nessuna informazione utile nel corso dell’interrogatorio. Nel frattempo, Bellita, come annuncia la trama Una Vita di oggi pomeriggio, riceverà un telegramma da Cinta e rimarrà sconvolta nel leggerlo.

La donna, infatti, apprenderà che la ragazza potrebbe perdere il bambino che aspetta e per tale motivo, vorrebbe annullare l’esibizione davanti al re per partire alla volta di Buenos Aires e stare con sua figlia. José, però, non sarà dello stesso avviso e cercherà di farle cambiare idea.

Una vita, trama 7 dicembre: Ramon infastidito dalle borie che si dà suo figlio Antoñito

Anabel e Miguel si sono piaciuti sin dal primo incontro ed il giovane le sta facendo una corte serrata pur di spingerla ad intraprendere una relazione con lui. I due sono andati a cena al ristorante di Sabina e Roberto più di una volta e si sono anche baciati e così il giovane avvocato ha detto alla Bacigalupe di voler ufficializzare la loro storia, spiazzandola totalmente. Lei ha preso tempo, ma il loro avvicinamento amoroso proseguirà e saranno sempre più vicini.

Nel frattempo, Ramon sarà molto infastidito dall’atteggiamento che i domestici hanno nei confronti di Antoñito da quando quest’ultimo è diventato deputato ed inoltre non sopporterà le borie che il figlio si dà continuamente. L’uomo farà qualcosa per far cambiare la situazione? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita