keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 aprile: un bacio inaspettato

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 08:30

Camino e Maite saranno sempre più vicine e si baceranno.

Una vita, anticipazioni 7 aprile: un bacio inaspettato

Il rapporto tra Camino e Maite si farà sempre più intenso e le due, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 aprile, si scambieranno un appassionato bacio.

Nel frattempo, Felipe sconcertato dalla notizia della gravidanza di Genoveva, confiderà a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia e lui gli consiglierà di sposare la Salmeron per evitare uno scandalo.

Una vita, spoiler 7 aprile: Felipe confida a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia

Genoveva, di ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo, ha detto a Felipe di essere quasi certa di aspettare un figlio da lui. L’uomo che non se lo aspettava minimamente è rimasto sconcertato dalla notizia della gravidanza della sua fidanzata e non sapendo più cosa fare, parlerà con il suo amico Liberto, in modo da avere un consiglio.

L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, dirà al Seler che è confuso e di non essere in grado di dimenticare Marcia. Liberto, a quel punto, gli consiglierà di convolare a nozze con Genoveva quanto prima al fine di evitare uno scandalo. Felipe, seguirà il consiglio dell’amico? Staremo a vedere.

Una vita, trama 7 aprile: Camino e Maite si lasciano andare alla passione e si baciano

Camino sarà sempre più distratta ed avrà la testa tra le nuvole e così Emilio inizierà a sospettare che la sorella si sia innamorata. Il giovane non andrà poi così lontano dalla realtà, ma non potrà nemmeno immaginare chi sia la persona per la quale la Pasamar ha perso la testa. La ragazza, poco dopo si recherà all’atelier di Maite e vedrà il ritratto che la donna le ha fatto (Camino, infatti, ha deciso di posare nuda per lei) e ne rimarrà davvero affascinata.

Le due, a quel punto, saranno sempre più vicini e l’attrazione tra loro sarà visibile al punto tale che scoppierà la passione e si baceranno per la prima volta. Camino e Maite finiranno per fare l’amore oppure si fermeranno al bacio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa appassionante vicenda.


ARGOMENTI: Una vita