keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7-12 marzo: Ursula aggredisce Genoveva

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 08:30

Maite dà lezioni di pittura a Camino, Margarita sarà infastidita da un gesto di Bellita, Marcelina e Felicia avranno delle divergenze.

Una vita, anticipazioni 7-12 marzo: Ursula aggredisce Genoveva

Una vita nei prossimi episodi vivrà momenti ad altissima tensione. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 7 al 12 marzo, rivelano che Ursula, ormai in preda alla pazzia, scambierà Genoveva per una delle figlie e l’aggredirà con un coltello facendola cadere. Per fortuna, non accadrà nulla di grave anche grazie a Felipe che la soccorrerà.

Nel frattempo, Maite scoprirà che Camino disegna e si offrirà di darle delle lezioni di pittura facendola molto felice. Intanto, Bellita manderà del cibo a Margarita in forma anonima, ma quest’ultima si infastidirà molto e lo spedirà al mittente. Infine, Marcelina e Felicia avranno delle divergenze a causa della nuova attività della fioraia.

Una vita, trame 7-12 marzo: Maite si offre di dare lezioni di disegno a Camino

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 7 al 12 marzo, rivelano che l’intero quartiere sarà ammaliato da Maite e ad una merenda la donna e Camino si conosceranno.

Nel frattempo, Ursula starà sempre peggio al punto tale da vedere e parlare con Cayetana. Genoveva se la ritroverà in casa e cercherà di cacciarla, ma quest’ultima l’aggredirà e per fortuna Felipe riuscirà ad intervenire e a separarle.

Intanto, Bellita si sentirà in colpa per le condizioni quasi di miseria in cui vive Margarita e deciderà di fare qualcosa per aiutarla. Poco dopo, Cinta aiuterà il padre José a provare la parte del re di Giudea ed i Dominguez sembreranno aver ritrovato la serenità di un tempo.

Più tardi, Maite inviterà i signori al suo atelier e così le signore la guarderanno con diffidenza. La pittrice, poi verrà a sapere che Camino disegna e così si offrirà di darle delle lezioni.

Una vita, spoiler 7-12 marzo: Margarita infastidita dal gesto solidale di Bellita

Nei prossimi episodi di Una vita, Santiago grazie all’aiuto di Emilio e Cesareo riuscirà ad organizzare una sorpresa a Marcia con tanto di serenata. Felipe li vedrà da lontano e si arrabbierà molto prendendosela con Genoveva. La Sampaio, intanto, sarà sul punto di concedersi al marito, ma lui non la vorrà solo per gratitudine.

Poco dopo, Genoveva organizzerà una riunione con i vicini per poter rendere pubblica la relazione con Felipe. Intanto, Maite andrà a parlare con Felicia e riuscirà a convincerla che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere un’opportunità.

Più tardi, José annuncerà alla famiglia di aver ricevuto una proposta da parte di una compagnia professionale. Nel frattempo, Bellita deciderà di mandare del cibo a Margarita in forma anonima ogni settimana, ma quest’ultima le restituirà il pacco e sembrerà piuttosto infastidita.

Più tardi, Marcelina intraprenderà una nuova attività commerciale, ma ciò creerà dei problemi sia a Lolita sia a Felicia, le quali la accuseranno di fare loro una concorrenza sleale. Jacinto vorrebbe chiudere tutto per evitare problemi, ma Servante incoraggerà la ragazza ad andare avanti.

Una vita: Ursula aggredisce Genoveva con un coltello e la fa cadere

Felipe, nel corso del rinfresco a casa di Genoveva sarà sul punto di annunciare il loro fidanzamento quando arriverà Ursula in preda ai suoi deliri. La Salmeron deciderà di mandarla via in maniera definitiva, ma la domestica reagirà in maniera aggressiva e scambiandola per una delle sue figlie, la minaccerà con un coltello facendola cadere in modo accidentale.

Felipe che la stava aspettando per ufficializzare la loro relazione, andrà a soccorrerla. Lei, mentendo gli dirà di essersi fatto male da sola. Poco dopo, Margarita riporterà a casa Dominguez, i cibi che gli aveva regalato Bellita rifiutando con sdegno il suo aiuto. José, invece, affronterà il provino per la compagnia teatrale ed il suo monologo sarà un vero successo.

Intanto, proseguirà la disputa tra Marcelina e Lolita a causa del grammofono, ma Jacinto risolverà il problema convincendo la consorte a chiudere la nuova attività. Intanto, Santiago eseguirà dei trucchi di prestidigitazione per tirare su il morale a Marcia.

Più tardi, Camino si recherà all’atelier di Maite per iniziare le lezioni e sarà molto emozionata. Infine, Genoveva tenterà di cacciare Ursula di casa, ma la Dicenta farà di tutto per costringerla a rispettare i patti.


ARGOMENTI: Una vita