keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7-12 febbraio: José denuncia Alfonso Carchano

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 17:40

Felicia e Bellita si riconciliano, Felipe nega di vedersi con Marcia, Genoveva intima a Santiago di allontanare Marcia da Felipe.

Una vita, anticipazioni 7-12 febbraio: José denuncia Alfonso Carchano

Alfonso Carchano rivelerà finalmente le sue vere intenzioni, ovvero infangare il nome di Bellita. Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 7 al 12 febbraio, rivelano che l’uomo proietterà la pellicola al ristorante di Felicia rappresentando la cantante come un’arrivista senza scrupoli e senza talento mandando su tutte le furie José, il quale lo denuncerà.

Nel frattempo, Felipe negherà a Genoveva di vedersi con Marcia, ma lei non ne sarà convinta ed intimerà a Santiago di fare di tutto per allontanarli. Intanto, Susana non sarà ancora convinta di uscire allo scoperto con Armando e gli darà un grande dispiacere. Infine, Marcia convincerà Santiago a non fare rappresaglie contro Felipe.

Una vita, spoiler 7-12 febbraio: Alfonso Carchano manda su tutte le furie José

Le anticipazioni settimanali Una vita inerenti le puntate in onda dal 7 al 12 febbraio, rivelano che Felicia e Bellita faranno finalmente pace. Nel frattempo, Marcia confiderà a Felipe di amarlo ancora, ma che la loro storia non può andare avanti. Subito dopo, proporrà a Santiago di andare via insieme. Intanto, Genoveva andrà da Felipe e gli chiederà se si sta vedendo di nascosto con la Sampaio, lui negherà, ma lei non sembrerà convinta.

Nel frattempo, Armando chiederà a Liberto di poter corteggiare ufficialmente Susana e la inviterà ad un ballo al circolo. Lei, però, gli dirà di non sentirsi pronta a farsi vedere in pubblico con lui e gli darà un dispiacere così grande che Armando le proporrà di non vedersi più fino a quando non avrà deciso cosa voglia davvero. Poco dopo, Bellita si renderà conto che Cinta è insoddisfatta dalle riprese del film e così proporrà a Carchano di organizzare un’anteprima al ristorante con tutti i vicini, in modo che possa convincersi del risultato.

Alla proiezione del film verranno svelate le vere intenzioni di Carchano visto che la storia racconta di una bailadora arrivista e senza talento di nome Bellita del Campo. Ciò, manderà su tutte le furie José. Più tardi, Genoveva incontrerà Santiago alla pensione Roleno.

Una vita, trame 7-12 febbraio: Genoveva intima a Santiago di allontanare Marcia da Felipe

Genoveva nel corso dell’incontro con Santiago intimerà a quest’ultimo di tenere lontana Marcia da Felipe. Poco dopo, Felipe farà irruzione alla pensione per parlare in privato con Marcia e le proporrà di fuggire insieme. La ragazza, però, gli ricorderà di essere una donna sposata. Più tardi, Marcia riuscirà a calmare Santiago convincendolo a non fare rappresaglie nei confronti di Felipe e gli prometterà di rispettare i suoi obblighi matrimoniali.

Intanto, nel quartiere inizierà a girare la voce che Susana sia andata al circolo con Armando e si sia lasciata andare ad un ballo con lui davanti a tutti, uscendo così allo scoperto ed ufficializzando la loro relazione. Più tardi, Ramon e Carmen cercheranno di capire come mai Lolita ha reagito freddamente al regalo della culla per il bimbo. Infine, José denuncerà Alfonso Carchano per la pellicola infamante nei confronti di Bellita.


ARGOMENTI: Una vita