keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 settembre: Camino al colmo della felicità

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 08:30

La Pasamar riceverà una lettera di Maite e ne sarà davvero molto felice.

Una vita, anticipazioni 6 settembre: Camino al colmo della felicità

Camino sarà felice come non lo era ormai da diverso tempo. Il motivo della sua gioia, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi 6 settembre, sarà una lettera della sua amata Maite.

Felicia, noterà il suo cambio d’umore e lo attribuirà all’amicizia con Anabel, motivo per il quale dirà alla giovane che non dovrebbe frequentare così spesso sua figlia visto che è una donna sposata. Poco dopo, Camino si appresterà a rispondere all’epistola della pittrice e per poco Ildefonso non la scoprirà.

Una vita, spoiler 6 settembre: Camino felice per la lettera di Maite

Camino ha sposato Ildefonso nonostante sia innamorata persa di Maite Zaldua che è dovuta partire per evitare di essere condannata ingiustamente al carcere per una falsa accusa. La Pasamar si sta sforzando di far funzionare le cose con suo marito e di essere felice al suo fianco, ma non è per nulla facile ed il suo umore ne risente inevitabilmente.

Tuttavia, la ragazza, presto, riceverà una lettera da parte della pittrice e ciò, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata odierna, la renderà molto felice al punto tale che Felicia non potrà fare a meno di notarlo. La ristoratrice, sarà convinta che la gioia della figlia sia dovuta alla nascente amicizia con Anabel e riterrà opportuno ricordare alla ragazza che Camino è una donna sposata e per tanto non dovrebbe frequentarla così spesso.

Una vita, trama 6 settembre: Ildefonso rischia di scoprire Camino rispondere alla lettera di Maite

Camino, come detto, sarà felicissima di aver finalmente ricevuto notizie dalla sua amata Maite che ora vive in Francia e si preparerà a rispondere alla sua lettera per informarla di come procede la sua vita e delle ultime novità del quartiere. La ragazza, convinta che nessuno l’avrebbe disturbata, si sentirà abbastanza tranquilla, ma dovrà fare i conti con suo marito Ildefonso, il quale per poco, non scoprirà che sta scrivendo una missiva a Maite.

Tuttavia, la Pasamar, non riuscirà a nascondere bene il foglio ed il marchesino lo vedrà. L’uomo, finirà per scoprire ciò che Camino sta scrivendo alla pittrice? E se si, come reagirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino all’11 settembre: Mendez scopre il segreto di Laura


ARGOMENTI: Una vita