keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 maggio: una vaga spiegazione

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 08:30

Margarita scoperta da Emilio, gli darà una spiegazione molto vaga e poi andrà via.

Una vita, anticipazioni 6 maggio: una vaga spiegazione

Margarita sarà costretta a dare una spiegazione ad Emilio, ma non se la caverà molto bene. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 6 maggio, rivelano che la donna accamperà delle scuse piuttosto vaghe al Pasamar e poi andrà via dimenticando la borsetta con la fiala.

Nel frattempo, Marcia rifiuterà la proposta di Santiago di andare a Cuba, in quanto vuole prima sapere chi sia realmente mentre Andrade confesserà a Ursula che Santiago è morto. Infine, Rosina scoprirà che Maite e Liberto si incontrano perché vogliono aprire una galleria d’arte.

Una vita, spoiler 6 maggio: Margarita dà una vaga spiegazione ad Emilio

Emilio ha scoperto Margarita mentre versava del veleno nel tè di Bellita ed ovviamente ne è rimasto sconvolto e vorrà sapere per quale motivo ha fatto ciò. Il giovane, come facilmente prevedibile, la metterà alle strette per avere spiegazioni da lei e la donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli darà una spiegazione vaga e poi essendo in difficoltà andrà via dimenticando la fiala.

Nel frattempo, Marcia rifiuterà ancora una volta la proposta di Santiago di andare a vivere a Cuba, in quanto prima vorrà sapere da lui chi sia realmente. La giovane, dirà al Becerra che fino a quando non le dirà la verità, lei non potrà accettare di andare via da Acacias con lui.

Una vita, trama 6 maggio: Rosina scopre che Liberto non la sta tradendo con Maite

Andrade ha mandato una lettera ad Ursula e la convocata in carcere per dirle qualcosa di molto importante. La donna, raccoglierà il suo invito e si recherà da lui ed il trafficante, le rivelerà che l’uomo che è accanto a Marcia non è Santiago, in quanto il vero marito della Sampaio è morto molto tempo fa. Nel frattempo, Rosina, certa che Liberto la stia tradendo con Maite, si presenterà a casa sua per capire come stanno realmente le cose.

Una volta dalla pittrice, però, scoprirà che i loro incontri non erano affatto per il motivo che credeva lei, bensì perché i due hanno deciso di aprire una galleria d’arte insieme. La Rubio, si scuserà con Maite per aver dubitato della sua lealtà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita