Una vita, anticipazioni 6 luglio: Susana e Armando tornano ad Acacias

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 08:30

La coppia partita subito dopo le nozze, tornerà nel quartiere.

Una vita, anticipazioni 6 luglio: Susana e Armando tornano ad Acacias

Ad Una vita ci sarà il ritorno di due personaggi usciti di scena da ormai un po’ di tempo: si tratta di Susana e Armando. I due, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata di oggi 6 luglio, faranno ritorno nel quartiere ed i vicini li metteranno al corrente delle novità ad eccezione dell’arresto di Maite.

Nel frattempo, Felipe, a differenza di Genoveva, continuerà a fidarsi di Agustina e le proporrà di restare al servizio da lui occupandosi del suo vecchio appartamento e la domestica poco dopo riceverà una lettera scritta con il sangue.

Una vita, anticipazioni 6 luglio: Agustina riceve una lettera scritta con il sangue

Genoveva farà di tutto per liberarsi di Agustina. La donna, dopo aver nascosto dei documenti di Felipe, ha persino passato la cera sui pavimenti per farla cadere e spingerla così a lasciare il lavoro e convincere l’Alvarez Hermoso che la domestica non ha più la forza di occuparsi di una casa così grande.

Il suo piano, però, non andrà a buon fine visto che l’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi, le chiederà di restare ad occuparsi del suo vecchio appartamento. La donna, accetterà, ma poco dopo rimarrà turbata da una lettera scritta con il sangue. Chi le ha mandato quella strana missiva? E cosa ci sarà scritto?

Una vita, trama 6 luglio: Susana e Armando tornano ad Acacias

Susana e Armando che subito dopo le nozze sono andati via, torneranno dal loro lungo viaggio e tutti i vicini li metteranno al corrente di tutte le novità del quartiere, dalle nozze di Felipe e Genoveva alla nascita del piccolo Ramon Palacios. Tuttavia, decideranno di non dire loro dell’arresto di Maite preferendo giustificare l’assenza della pittrice con un viaggio improvviso della donna.

Nel frattempo, Santiago che dopo aver ascoltato una conversazione tra Mendez e Felipe, ha capito che è giunto il momento di andarsene, riceverà un misterioso biglietto e farà la valigia in fretta e furia per poter lasciare il quartiere quanto prima. Che cosa ci sarà scritto sul biglietto ricevuto dall’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita