keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 dicembre: Genoveva nuovamente nei guai?

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 08:30

Mendez riferirà alla Salmeron che sta indagando sulla scomparsa di Velasco.

Una vita, anticipazioni 6 dicembre: Genoveva nuovamente nei guai?

Genoveva potrebbe presto ritrovarsi nuovamente nei guai. La donna, infatti, come vedremo nella puntata della soap spagnola Una vita di oggi 6 dicembre, verrà a sapere da Mendez che sono state aperte le indagini sulla scomparsa di Velasco. Nonostante ciò e qualche timore per l’uomo col volto coperto che ha visto uscire dal palazzo, continuerà a bearsi in pubblico della ritrovata felicità con Felipe.

Una vita, trama 6 dicembre: Genoveva continua a bearsi per la ritrovata felicità con Felipe

Genoveva ha visto uscire dal portone del civico 38, un uomo dal viso coperto ed ha cercato di fermarlo. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata odierna, nutrirà qualche timore a causa di questo avvenimento, ma nonostante ciò, continuerà a bearsi in pubblico della ritrovata pace e felicità con Felipe.

Tuttavia, alcuni vicini di Acacias che inizialmente erano felici per lei e l’Alvarez Hermoso, inizieranno a trovare stucchevole la continua ostentazione della sua felicità ed in particolare Susana inizierà a credere che stia raggirando Felipe con i suoi mezzucci solo per tenerlo accanto a sé e che si mostra così contenta soltanto perché teme di perderlo qualora l’uomo venisse a sapere la verità su di lei.

Anticipazioni Una vita: Mendez informa Genoveva delle indagini su Velasco

Genoveva, come detto, sembrerà non fare caso all’uomo uscito dal palazzo col viso coperto e continuerà ad ostentare la sua felicità al fianco del consorte. Tuttavia, il suo periodo d’oro potrebbe presto finire e potrebbe ritrovarsi in una situazione difficilissima.

Il commissario Mendez che già precedentemente le aveva fatto presente di essersi soltanto adeguato alla sentenza del giudice, ma di non credere alla sua innocenza nel caso Sampaio, la fermerà per strada e le darà un’informazione che non le farà per nulla piacere. Il poliziotto, nel corso di una conversazione tutt’altro che cordiale, le farà presente che sta indagando sulla strana scomparsa dell’avvocato Velasco.

La Salmeron, ovviamente, perderà subito il sorriso e capirà che se dovesse riuscire a scoprire la verità, questa volta non avrebbe via di scampo e per tale motivo, dovrà cercare di impedirglielo con ogni mezzo. La donna metterà a punto un piano per riuscire a farla franca ancora una volta? Vi ricordiamo che Una Vita va in onda oggi su Canale 5 alle ore 14.10. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino all’11 dicembre: un inaspettato ritorno


ARGOMENTI: Una vita