keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 aprile: Genoveva è incinta?

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 08:30

La Salmeron tornata dal ricevimento a palazzo, dirà a Felipe che crede di essere incinta.

Una vita, anticipazioni 6 aprile: Genoveva è incinta?

Genoveva darà una notizia a Felipe che lo lascerà piuttosto sconcertato. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, 6 aprile, rivelano che la donna di ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo, dirà all’Alvarez Hermoso che crede di essere incinta.

Nel frattempo, Jacinto cercherà in tutti i modi di far ammettere a Cesareo e Arantxa che stanno insieme. Intanto, Ursula proporrà a Santiago un’alleanza contro Genoveva ed infine Camino poserà nuda per Maite.

Una vita, spoiler 6 aprile: Jacinto fa di tutto per far ammettere a Cesareo e Aranxta che hanno una storia

Cesareo e Arantxa si frequentano da qualche tempo, ma non vogliono ancora uscire allo scoperto. Tuttavia, tutti i domestici ed in particolare Jacinto si sono resi conto della reciproca simpatia dei due.

Il portinaio, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, non farà altro che incalzarli con le domande, in modo da farli confessare di avere una storia.

Tutto ciò che otterrà con il suo atteggiamento, però, sarà quello di infastidirli e farli scappare via arrabbiatissimi visto che vogliono essere loro a rivelare di stare insieme quando si sentiranno pronti a farlo.

Una vita, trama 6 aprile: Ursula propone un’alleanza a Santiago, Genoveva potrebbe essere incinta

Úrsula, dopo aver minacciato nuovamente Genoveva, parlerà con Santiago e gli riferirà di essere a conoscenza del fatto che è stata la Salmeron a farlo arrivare ad Acacias tramite Andrade e poi gli proporrà di stringere un’alleanza contro la donna. Il Becerra accetterà oppure anche lui la tratterà da pazza? Intanto, Camino per ricompensare Maite delle lezioni di pittura che le impartisce, deciderà di posare nuda per lei.

Infine, Genoveva, al ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo reale al quale è stata invitata per il suo impegno nei confronti dei soldati di rientro dal Marocco, dirà a Felipe che crede di essere in attesa di un bambino e l’uomo, ovviamente, rimarrà piuttosto sconcertato visto che non se lo aspettava minimamente.

La Salmeron sarà davvero incinta o si tratterà solo di una strategia per tenerlo legato a lei e farsi sposare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita