keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 ottobre: il pentimento di Anabel

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 08:30

La Bacigalupe si pentirà di aver rivelato il segreto di Ildefonso, ma ormai sarà troppo tardi.

Una vita, anticipazioni 5 ottobre: il pentimento di Anabel

Anabel sarà ancora al centro delle trame di Una vita. La giovane, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 5 ottobre, si pentirà di aver svelato il segreto di Ildefonso a tutti, ma nel momento in cui il padre la obbligherà ad andare da Felicia per scusarsi, ribadirà di aver detto la verità.

Nel frattempo, Ramon e Antoñito continueranno a battibeccare a causa delle diverse idee politiche ed infine, José spingerà Bellita ad incidere un disco.

Una vita, trama 5 ottobre: Anabel si pente di aver svelato il segreto di Ildefonso

Anabel, nel corso della festa organizzata da suo padre Marcos per inaugurare la casa, si è ubriacata ed ha finito per rivelare a tutti i vicini il segreto di Ildefonso. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, si pentirà del gesto che ha fatto tradendo la fiducia della sua amica Camino, ma ormai sarà troppo tardi.

Una volta che gli invitati saranno andati via da casa Bacigalupe, Marcos sgriderà la figlia e la obbligherà ad andare da Felicia per scusarsi. La giovane, pur essendosi pentita di ciò che ha fatto, non solo non si scuserà con lei, ma avrà la faccia tosta di confermare alla Pasamar di aver soltanto detto la verità.

Una vita, spoiler 5 ottobre: Antoñito e Ramon divisi a causa delle idee politiche

Se da un lato i Pasamar dovranno affrontare il presumibile scandalo che ci scatenerà dopo la rivelazione di Anabel, dall’altro i Palacios vivranno giorni frenetici a causa della politica. Ramon ed Antoñito continueranno a bisticciare a causa delle diverse idee politiche e le rispettive consorti, faranno di tutto per riportare la pace in famiglia, ma non sarà affatto semplici.

Nel frattempo, José per evitare che Bellita continui a voler fare lavori in casa, cercherà di indirizzarla verso altri interessi e per riuscirci, proverà a spingerla a riprendere in mano la sua carriera incidendo un nuovo disco. La Del Campo, accetterà la proposta del consorte oppure riterrà che i suoi giorni da artista siano finiti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita