keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 marzo: Margarita caccia Bellita

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 08:30

Bellita andrà da Margarita, ma quest’ultima la caccerà via incolpandola nuovamente della sua disgrazia.

Una vita, anticipazioni 5 marzo: Margarita caccia Bellita

Bellita manterrà fede al suo proposito e si presenterà a casa di Margarita. Le cose, però, non andranno come avrebbe voluto. Stando alle anticipazioni Una vita in onda oggi 5 marzo, la Dominguez andrà incontro ad una terribile umiliazione. Margarita, infatti, non vorrà nemmeno ascoltarla e la caccerà di casa accusandola ancora una volta di tutte le sue disgrazie.

Nel frattempo, Cinta ed Emilio si recheranno ad un caffè teatro per trovare spunti per un nuovo spettacolo mentre José annuncerà di aver ottenuto una parte da protagonista dello spettacolo. Infine, Jacinto e Marcelina torneranno dal paese con una bella notizia ed offriranno ai domestici una cena.

Una vita, spoiler 5 marzo: José ottiene una parte da protagonista nello spettacolo

Cinta ha cambiato idea circa la sua decisione di abbandonare il mondo dell’arte e così deciderà di mettere su un nuovo spettacolo. Tuttavia, la giovane cantante farà fatica a trovare l’idea giusta. Per questo motivo, la Dominguez si recherà con Emilio ad un caffè teatro per trovare degli spunti per preparare il nuovo spettacolo.

Nel frattempo, José, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, tornerà a casa con una splendida notizia. L’uomo annuncerà alla famiglia di aver ottenuto un ruolo da protagonista nello spettacolo messo sulla dalla compagnia teatrale in cui è entrato.

Una vita, trama 5 marzo: Bellita si reca da Margarita, ma questa la caccia di casa

Se da un lato, José sarà felicissimo per aver ottenuto il ruolo da protagonista, Bellita sarà ancora angosciata per la brutta vicenda di Carchano. La donna, riuscirà a trovare Margarita e si recherà a casa sua per mettere ancora una volta in chiaro che lei non è responsabile dei suoi problemi anche se le dispiace di tutto ciò che le è capitato.

La Dominguez, però, verrà umiliata dalla rivale, la quale non la farà entrare nemmeno in casa e la caccerà via.. Intanto, Jacinto e Marcelina torneranno dal paese con una splendida notizia: Remigia è viva. I due felici offriranno ai domestici le bistecche della pecora. Leggi anche: Anticipazioni Una Vita dal 7 al 12 marzo: Ursula aggredisce Genoveva


ARGOMENTI: Una vita