keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 giugno: la decisione di Felicia

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 08:30

Felicia dirà a Maite e Camino che possono incontrarsi al ristorante, ma lei deve parlare solo di arte.

Una vita, anticipazioni 5 giugno: la decisione di Felicia

Felicia prenderà una decisione importante a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 5 giugno, deciderà che Camino può riprendere le lezioni di pittura con Maite, ma soltanto al ristorante sotto la sua supervisione e a patto che la pittrice si limiti a parlare di arte.

Nel frattempo, Felipe dopo aver ottenuto del tempo per confermare l’alibi di Marcia, farà di tutto per mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui dice di aver fatto acquisti il giorno del delitto. Infine, Cinta darà ascolto a sua madre e deciderà di fare prima fortuna in Spagna.

Una vita, anticipazioni 5 giugno: Felipe cercherà in tutti i modi di confermare l’alibi di Marcia

Rosina ed il marito faranno pace, ma lui sembrerà preoccupato per qualcosa. Nel frattempo, Jacinto e Servante continueranno a battibeccare a causa degli stemmi di famiglia. Il portinaio, si convincerà di aver deluso i suoi avi, in quanto se nello stemma c’è una capra avrebbe dovuto fare il pastore di capre e non di pecore come ha fatto e Marcelina sarà esasperata dalla situazione.

Nel frattempo, Felipe, dopo aver ottenuto da Mendez 48 ore di tempo per provare a discolpare Marcia, farà di tutto per riuscirci. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, cercherà di mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui la ragazza dice di aver acquistato dei fazzoletti il giorno del delitto.

Una vita, trama 5 giugno: Felicia decide di far riprendere a Camino le lezioni di pittura

Cinta, dopo aver ricevuto un biglietto dall’ex impresario argentino dei suoi genitori che vorrebbe si esibisse nei teatri in cui si esibiva sua madre Bellita, deciderà di dare ascolto a lei e provare a far carriera prima in Spagna e poi tentare la fortuna in Argentina.

Intanto, Felicia informerà Maite e Camino che darà loro il permesso di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante sotto la sua supervisione e che la pittrice si limiti a parlare di arte. Le due si adegueranno pur di stare insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita