keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 gennaio: un dolce bacio

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 09:00

Armando e Susana si daranno un dolce bacio in calle Acacias.

Una vita, anticipazioni 5 gennaio: un dolce bacio

Una nuovo amore vedrà la luce a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 5 gennaio, rivelano che Susana deciderà di andare via dalla città per la vergogna provata al termine della cena con Armando. L’uomo, però, le invierà un regalo con un biglietto che la farà commuovere al punto tale che lo raggiungerà ed i due si baceranno in piena calle Acacias. Nel frattempo, Cinta scoprirà che Carchano non vuole più Camino sul set e penserà di abbandonare le riprese, ma Emilio le farà cambiare idea.

Una vita, spoiler 5 febbraio: Susana e Armando si baciano in calle Acacias

Susana ha accettato di andare a cena con Armando, il quale per restare solo con lei e dichiararle il suo amore, ha prenotato l’intero ristorante. L’ex diplomatico e l’ex sarta passeranno una splendida serata e l’uomo le dichiarerà i suoi sentimenti con molta dolcezza, ma proprio nel momento in cui sarà sul punto di baciarla, Casilda che era nascosta a spiarli per conto di Rosina, farà uno starnuto facendosi scoprire.

Susana, imbarazzata fuggirà via e nell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, penserà addirittura di lasciare la città per la vergogna che ha provato. Armando, però, le invierà un regalo con un biglietto che la farà commuovere. L’ex sarta, a quel punto, lo raggiungerà ed i due si baceranno in piena Calle Acacias incuranti dei passanti.

Una vita, trama 5 febbraio: Cinta medita di lasciare le riprese

Camino ha deciso di aiutare Cinta a scoprire se Carchano sia in realtà un imbroglione e per farlo è rimasta sul set dopo la fine delle riprese. La ragazza ha iniziato a frugare tra gli effetti personali di Carchano scoprendo che l’uomo, in realtà, ritiene Cinta inadatta alla recitazione. La giovane, poi, ha trovato il vero copione della pellicola, ma proprio nel momento in cui si apprestava a leggerlo, è stata scoperta in flagrante dal produttore che le ha chiesto cosa stesse cercando.

L’uomo, infastidito dall’atteggiamento della Pasamar, non la vorrà più tra i piedi. Cinta, come rivelano le anticipazioni Una vita sull’episodio di oggi, non appena apprenderà della volontà del produttore, mediterà di abbandonare le riprese. Emilio, però, la convincerà a portare a termine la pellicola.


ARGOMENTI: Una vita