keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 aprile: la confessione di Santiago

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 08:30

Santiago confesserà a Marcia di aver vinto il denaro al gioco d’azzardo.

Una vita, anticipazioni 5 aprile: la confessione di Santiago

Santiago farà una confessione molto importante a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 5 aprile, rivelano che il ragazzo messo con le spalle al muro, finirà per confessare a Marcia che i soldi che lei ha trovato nel cassetto, li ha vinti al gioco d’azzardo e le prometterà che non frequenterà più le bische.

Nel frattempo, Rosina sarà infastidita dall’atteggiamento di Maite e lei le farà presente che non cambierà i suoi modi. Infine, Cinta convinta di essere sola a casa, inviterà Emilio, ma i due verranno scoperti da Arantxa.

Una vita, spoiler 5 aprile: Santiago confessa a Marcia di aver giocato d’azzardo

Santiago si è avvicinato a Bonifacio, un baro che si aggirava nel quartiere ed ha partecipato ad una partita a carte in una bisca clandestina vincendo un’ingente somma di denaro che ha poi nascosto in un cassetto. Marcia, però, dopo essere stata messa in allarme da Cesareo, ha frugato tra le sue cose ed ha trovato il denaro facendo poi finta di nulla.

Il Becerra che si è accorto del gesto della consorte, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, le confesserà di averli guadagnati con il gioco d’azzardo e le prometterà di non frequentare più le bische clandestine.

Una vita, trama 5 aprile: Rosina infastidita da Maite, Emilio e Cinta scoperti in atteggiamenti intimi

Maite è una donna dai modi di fare assolutamente non convenzionali e moderni e preferisce la compagnia delle domestiche a quella delle signore. La giovane pittrice, infatti, passerà molto tempo con le ragazze del personale di servizio e questa suo modo di fare infastidirà non poco Rosina. Maite, però, dichiarerà a lei e alle altre vicine che non ha nessuna intenzione di modificare il suo modo di fare per fare un favore a loro.

Nel frattempo, Cinta dopo essersi liberata di suo padre e di Arantxa, ormai certa di essere sola in casa, inviterà Emilio con una scusa. I due, però, poco dopo verranno sorpresi dalla domestica in atteggiamento intimo. Che cosa faranno i due giovani? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita