keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5 agosto: l’arresto di Cesareo

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez, dopo aver indagato nel quartiere, arresterà Cesareo per l’omicidio di Marcia.

Una vita, anticipazioni 5 agosto: l’arresto di Cesareo

Cesareo vivrà il momento più difficile della sua vita ad Acacias. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 5 agosto, verrà arrestato dal commissario Mendez per l’omicidio di Marcia Sampaio.

Nel frattempo, i Palacios celebreranno il battesimo del piccolo Moncho e ringrazieranno Jacinto e Fabiana. Intanto, Servante convincerà la socia a prendere parte al concorso per pensioni ed infine, ad Acacias arriverà Marcos Bacigalupe, un vecchio amico di Felicia.

Una vita, spoiler 5 agosto: ad Acacias arriva Marcos Bacigalupe

Lolita ha finalmente abbandonato il suo proposito di rinviare il battesimo del figlioletto poiché non in grado di scegliere a chi affidare il ruolo di madrina e così il piccolo Moncho, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, riceverà il sacramento. Subito dopo, la cerimonia religiosa, Ramon ringrazierà pubblicamente Jacinto e Fabiana.

Nel frattempo, Ildefonso inviterà i Pasamar a teatro, i quali accetteranno molto volentieri. Felicia ed Emilio si prepareranno per uscire in compagnia di Ildefonso che presto sposerà Camino e proprio quando saranno sul punto di uscire dal ristorante, entrerà un cliente inaspettato: un tal Marcos Bacigalupe, un vecchio amico della ristoratrice.

Una vita, trama 5 agosto: Mendez arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia

Servante, dopo aver letto sul giornale che il governo ha indetto un concorso per premiare la migliore pensione della Spagna, farà di tutto per convincere Fabiana a partecipare. L’uomo, avrà delle grandi difficoltà, ma alla fine riuscirà a fare in modo che la socia gli dia il suo benestare per prendere parte al concorso. Nel frattempo, il commissario Mendez, dopo aver escluso Santiago Becerra dalla lista dei sospettati per l’omicidio di Marcia, cambierà strategia ed inizierà ad indagare nel quartiere di Acacias.

Il poliziotto in seguito alla testimonianza di Cesareo, il quale gli ha detto di aver visto una donna molto somigliante a Genoveva nei pressi del luogo in cui è stata uccisa la Sampaio proprio il giorno del delitto, andrà dalla Salmeron e la incalzerà con le sue domande, ma lei cercherà di screditare il guardiano agli occhi del commissario. Quest’ultimo, a quel punto, si convincerà che sia stato Cesareo ad uccidere Marcia e lo arresterà. Il guardiano riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita