keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 5-10 aprile: Maite e Camino si baciano

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 13:16

Ursula propone un’alleanza ad Andrade in cambio della testa di Felipe, Genoveva è incinta, Bellita sviene e Marcia ottiene un lavoro all’ambasciata brasiliana.

Una vita, anticipazioni 5-10 aprile: Maite e Camino si baciano

L’amore trionferà nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 10 aprile, rivelano che Maite e Camino si baceranno, ma poi la pittrice andrà via senza dare spiegazioni.

Nel frattempo, Ursula andrà a parlare con Andrade e gli chiederà informazioni in cambio della testa di Felipe. Intanto, Genoveva scoprirà di essere incinta mentre Bellita sverrà per strada. Infine, Marcia farà un colloquio di lavoro all’Ambasciata brasiliana.

Una vita, spoiler 5-10 aprile: Camino decide di posare nuda per Maite

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 5 al 10 marzo, rivelano che Santiago confesserà a Marcia di aver guadagnatoi soldi che ha trovato con il gioco d’azzardo e le prometterà di non andare più alle bische. Nel frattempo, Rosina sarà infastidita dal fatto che Maite passi del tempo con le domestiche e la pittrice dichiarerà a lei e alle altre signore che non ha nessuna intenzione di cambiare i suoi modi.

Poco dopo, Cinta convinta di essere sola in casa, inviterà con una scusa Emilio, ma Aranxta li sorprenderà in atteggiamento intimo. Intanto, Jacinto farà mille domande a Cesareo e Aranxta affinché gli confessino che hanno una storia.

Più tardi, Ursula dirà a Santiago di essere a conoscenza del fatto che è stata Genoveva a farlo arrivare ad Acacias e gli proporrà di unire le forze contro la donna. Intanto, Camino per ringraziare Maite delle lezioni, deciderà di posare nuda per lei. Poco dopo, la Salmeron, al ritorno dal ricevimento a palazzo, comunicherà a Felipe che è convinta di essere incinta.

Una vita, trame 5-10 aprile: Maite e Camino si baciano, ma poi la pittrice va via

Nei prossimi episodi di Una vita, Felipe sarà sconcertato dalla possibile gravidanza di Genoveva e confiderà a Liberto di non poter dimenticare Marcia. Liberto, però, gli consiglierà di sposare la Salmeron per evitare uno scandalo. Intanto, Camino sarà sempre più distratta ed Emilio avrà il sospetto che sia innamorata. La giovane, poi, si recherà da Maite e vedrà il ritratto che le ha fatto la pittrice. Tra le due scoppierà la passione e si baceranno.

Poco dopo, la pittrice reagirà male al bacio di Camino, ma poi ammetterà di ricambiare i suoi sentimenti. Nel momento in cui, si renderà conto che la Pasamar è pronta a sfidare le convenzioni per stare con lei, farà le valigie ed andrà via senza dare spiegazioni. Nel frattempo, il debutto da protagonista di José sarà un successo e allo spettacolo, Margarita si scambierà un’occhiata con un misterioso uomo.

Poco dopo, Ursula andrà da Andrade e gli chiederà informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe. L’uomo, accetterà, ma una guardia riferirà tutto a Velasco, avvocato del trafficante ed uomo senza scrupoli che andrà a dire tutto a Genoveva, la quale sarà certa che la donna che si è recata da Andrade è la Dicenta. Velasco, poi, chiederà al suo assistito chi sia la donna che ha parlato con lui, l’uomo non parlerà.

Una vita: Bellita sviene per strada, Marcia sostiene un colloquio di lavoro

Aranxta con la scusa di dare lezioni di zortziko ai domestici, approfitterà per stare insieme a Cesareo senza destare sospetti. Intanto, Felipe candiderà Marcia al posto di cameriera personale della moglie dell’ambasciatore brasiliano e chiederà a Liberto di fingere che sia una sua idea. Poco dopo, José riceverà critiche lusinghiere e nonostante la moglie lo metta in guardia, lui inizierà a montarsi la testa.

Più tardi, Bellita starà sempre peggio e perderà i sensi per strada. Nel frattempo, Emilio per paura di perdere Cinta, le chiederà di sposarlo e lei accetterà titubante. Più tardi, Antoñito mangerà arachidi senza sosta e Lolita penserà che gli siano venute le voglie tipiche della gravidanza.

Intanto, Camino sarà molto triste per la partenza di Maite mentre Liberto offrirà un lavoro all’Ambasciata brasiliana senza dirle che è stato Felipe a procurarglielo. Santiago, le darà il permesso di andare al colloquio, ma le dirà che ha altri progetti per loro. Infine, Genoveva aspetterà gli esiti degli esami di gravidanza, ma non troverà in Felipe la risposta amorosa che si aspettava da lui. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio costringe Ramon ad uccidere David


ARGOMENTI: Una vita