keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 settembre: un duro scontro

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 08:30

Felipe e Genoveva avranno un duro scontro a causa delle lettere che la donna scriverà a firma di Marcia.

Una vita, anticipazioni 4 settembre: un duro scontro

Il piano messo in atto da Genoveva per screditare Felipe, manderà quest’ultimo fuori di senno. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 settembre sia su Canale 5 alle 14.10 sia su Rete 4 alle 21.20, si scontrerà violentemente con la consorte per via delle lettere che lei gli scriverà firmandosi Marcia.

Nel frattempo, Camino riceverà una lettera da Maite e ne sarà felice. Poi nel risponderle, non nasconderà bene il foglio ed Ildefonso lo vedrà. Intanto, Antoñito si candiderà con il partito conservatore mentre José dirà a Bellita di non gradire le sue iniziative. Infine, Fabiana farà una scoperta che non le piacerà per nulla.

Una vita, trama pomeridiana 4 settembre: Felipe si scontra con Genoveva

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi pomeriggio, rivelano che Camino parlerà con suo marito Ildefonso e gli dirà di essere a disagio nell’avere un po’ di intimità con lui e gli chiederà per quale motivo, la prima notte di nozze, le abbia sfiorato soltanto una mano.

Nel frattempo, José inizierà ad essere piuttosto stanco delle continue feste che organizza Bellita. Intanto, Felipe avrà un duro scontro per strada con Genoveva e Velasco mentre la Salmeron, più tardi inizierà a scrivere una lettera che l’avvocato riceverà qualche ora dopo, firmata Marcia.

Una vita, anticipazioni puntata serale 4 settembre: Camino felice per la lettera di Maite

Felipe e Genoveva, dopo lo scontro avuto per strada, avranno un’altra lite molto violenta a causa della lettera che lei ha scritto spacciandosi per Marcia. L’uomo, dopo aver ricevuto un’ulteriore lettera falsa firmata Marcia, avrà una reazione violenta nei confronti della Salmeron. Subito dopo, si sfogherà con Liberto e Ramon e quando vorrà mostrare loro le lettere, scoprirà che sono sparite. Poco dopo, riceverà una notifica con una notizia pessima.

Nel frattempo, Camino, come rivelano gli spoiler serali di Una vita, riceverà una scatola ed una lettera misteriosa mentre Antoñito entrerà in politica candidandosi nel partito conservatore stupendo il resto della famiglia. Intanto, Fabiana scoprirà che la sua pensione non potrà mai vincere il concorso visto che uno dei requisiti è quello di avere dei figli. Poco dopo, José confesserà a Bellita di non apprezzare molto le sue iniziative anche se la rassicurerà dicendole di non essersi affatto pentito della scelta di non partire per Hollywood.

Laura, andrà a trovare Lorenza e le prometterà che molto presto potrà portarla dalla clinica. Più tardi, Genoveva ordinerà a Velasco di attuare il piano ai danni di suo marito Felipe senza indugiare più mentre Rosina affronterà Izem e gli intimerà di lasciare in pace Casilda ed andare via per sempre finendo per colpirlo piacevolmente. Poco dopo, i Dominguez condivideranno con i vicini la gioia per la gravidanza di Cinta. Intanto, i vicini non riusciranno a capire come i Palacios riescano ad andare d’accordo nonostante ormai siano rivali politici.

Intanto, Camino, dopo aver ricevuto una lettera da Maite sarà felicissima e Felicia se ne renderà conto. La Pasamar credendo che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, dirà alla ragazza che non dovrebbe frequentarla così spesso visto che è una donna sposata. Poco dopo, Camino, deciderà di rispondere alla missiva di Maite e rischierà di essere scoperta da Ildefonso, il quale vedrà comunque il foglio visto che non riuscirà a nasconderlo bene.


ARGOMENTI: Una vita