keyboard_arrow_up

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 4^ puntata 16 luglio: Elio alle prese con un caso particolare

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 18:07

Elio dovrà cercare una donna affetta da Alzheimer e non riuscirà ad usare il suo metodo a causa di ciò.

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 4^ puntata 16 luglio: Elio alle prese con un caso particolare

Masantonio-sezione scomparsi torna con la quarta puntata domani 16 luglio e la trama dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 rivelano che Elio sarà alle prese con un caso davvero particolare. L’uomo, infatti, dovrà cercare Margherita, una donna affetta da Alzheimer e proprio a causa della malattia di quest’ultima sarà difficile usare il suo metodo.

Intanto, Riva dovrà cercare l’ex calciatore Garnera che è scomparso e la sua sparizione sembrerà collegata a quella della donna. Infine, Elio cercherà Luca, un giovane problematico di cui non si sa più nulla.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 16 luglio: Elio alle prese con la scomparsa di una donna affetta da Alzheimer

La trama Masantonio-sezione scomparsi inerenti la puntata in onda domani sera, rivela che Riva vorrà far conoscere a sua figlia Martina l’ex calciatore della Sampdoria, Garnera, suo idolo che è tornato in città per ricevere un’onorificenza. Lo sportivo, però, scomparirà improvvisamente e così, si vedrà costretto a doversi mettere sulle sue tracce per ritrovarlo.

Nel frattempo, Elio, sarà alle prese con un caso complesso e particolare. Il poliziotto, dovrà trovare Margherita, una vecchia amica di De Prà che è purtroppo affetta da Alzheimer. Proprio a causa della malattia della donna, stavolta Masantonio, avrà enormi difficoltà nell’utilizzare il suo particolare metodo di investigazione.

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 16 luglio: la scomparsa di Garnera e di Margherita sono collegate?

Riva che si sta occupando della scomparsa di Garnera, si ritroverà ad affrontare un grande dolore mentre le indagini sveleranno che la scomparsa dell’uomo e di quella di Margherita potrebbero avere un collegamento. L’ex calciatore che non è nuovo al crimine che potrebbe rivelarsi un pericolo per la donna. Poco dopo, Masantonio mentre proverà a ritrovare Margherita, grazie al rapporto con sua nipote, prendere a cuore la scomparsa di Luca, un giovanotto pieno di complessi che sembrava stare meglio grazie alla sua fidanzata Fatima.

La famiglia musulmana della giovane aveva accolto pienamente il ragazzo dandogli fiducia ed offrendogli un lavoro al punto tale che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione. Che cosa gli sarà accaduto? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo.