keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 ottobre: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 08:30

Anabel, nel corso di una festa organizzata da suo padre Marcos, lascerà tutti gli invitati senza parole con una sconvolgente rivelazione.

Una vita, anticipazioni 4 ottobre: una sconvolgente rivelazione

I vicini di Acacias apprenderanno un segreto che li lascerà letteralmente senza parole. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 ottobre, rivelano che Anabel, nel corso di una festa organizzata da suo padre Marcos, si ubriacherà e finirà per rivelare il segreto di Ildefonso che Camino aveva condiviso con lei. Nel frattempo, Genoveva dirà a Felipe di aver ritirato la denuncia contro di lui e poi bacerà Velasco.

Una vita, trama 4 ottobre: Genoveva bacia Velasco

Genoveva, dopo essere riuscita ad uscire indenne dal processo a suo carico per la morte di Marcia, cambierà strategia nei confronti di Felipe. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, si recherà da lui e gli dirà di essere stata in commissariato per ritirare la denuncia che aveva sporto contro di lui per abbandono del tetto coniugale. Inoltre, gli farà presente che non ha nessuna intenzione di opporsi all’annullamento del matrimonio.

Poco dopo, tornerà a casa ed assicurerà a Velasco di non avere più nessuna mira romantica nei confronti di suo marito e per far sì che l’uomo creda alle sue parole, lo bacerà appassionatamente sfruttando a suo favore la dichiarazione amorosa che l’avvocato gli ha fatto qualche tempo fa.

Una vita, spoiler 4 ottobre: Anabel rivela il segreto di Ildefonso

Marcos, deciderà di organizzare una festa per inaugurare la nuova casa ed inviterà tutti i vicini di Acacias. Come in ogni festa che si rispetti, ci si divertirà e scorreranno fiumi di alcol. Proprio l’alcol, tradirà la giovane Anabel. Quest’ultima, nel corso dei festeggiamenti, berrà più del dovuto e si ubriacherà. La giovane, ormai in preda ai fumi dell’alcol, inizierà a straparlare e ad inveire contro tutti gli invitati. Poi, totalmente incapace di controllarsi, finirà per compiere un’azione veramente scorretta.

La Bacigalupe tradirà la fiducia di Camino alla quale aveva promesso di tenere per sé ciò che le aveva raccontato e svelerà a tutti il segreto di Ildefonso lasciandoli senza parole. Come reagiranno i vicini non appena si riprenderanno dallo shock iniziale? E Camino, come si comporterà con l’amica in questa circostanza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino all’8 ottobre: Anabel svela il segreto di Ildefonso


ARGOMENTI: Una vita