keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 novembre: una misteriosa telefonata

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 08:30

Marcos riceverà una telefonata misteriosa da parte dell’ambasciata messicana.

Una vita, anticipazioni 4 novembre: una misteriosa telefonata

Marcos Bacigalupe potrebbe incorrere in alcuni problemi a causa dei suoi traffici in Messico. L’uomo infatti, secondo le anticipazioni Una vita di oggi, sabato 4 dicembre 2021, riceverà una misteriosa telefonata da parte dell’ambasciata messicana.

Nel frattempo, Bellita non riuscirà a decidere se accettare o no i consigli del medico oppure accettare l’invito del re di Spagna, ma un telegramma di Cinta potrebbe farle cambiare idea.

Puntata Una vita oggi: Marcos riceve una misteriosa telefonata da parte dell’ambasciata messicana

Antoñito, da quando è diventato deputato per il partito conservatore non fa altro che pavoneggiarsi ed inoltre riceverà tante attenzioni da parte del vicinato. Tuttavia, Lolita non riuscirà proprio a tollerare tutto ciò e come rivelano le anticipazioni Una vita di questo episodio, rinfaccerà al marito di trascurare i suoi doveri di padre. I due, dunque, finiranno per litigare a causa di questi aspetti.

Nel frattempo, Marcos riceverà una misteriosa telefonata da parte dell’ambasciata messicana e ciò potrebbe provocargli dei problemi legati agli affari che ha portato avanti negli anni in cui ha vissuto in Messico. Che cosa vorrà l’ambasciata dal Bacigalupe? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 4 dicembre: Bellita vorrebbe esibirsi per il re, ma...

Bellita ha riscosso un grandissimo successo con la sua esibizione e quando è tornata a casa, ha trovato una lettera che l’ha riempita d’orgoglio. La missiva, infatti, aveva il simbolo dei reali di Spagna ed infatti, si tratta di un invito ad esibirsi a palazzo.

La donna ovviamente ne sarà orgogliosa, ma il medico le ha detto che deve fare attenzione e che sarebbe meglio se non cantasse almeno per un mese per evitare di perdere nuovamente la voce ed aggravare una situazione già difficile di per sé.

Proprio per questo motivo, sarà indecisa se ignorare il consiglio del del medico ed accettare l’invito del re di Spagna oppure no. Tuttavia, ad un certo punto, arriverà un telegramma da parte di Cinta che la porterà a prendere una decisione obbligata. Cosa le avrà scritto la figlia nel telegramma? Ricordiamo che il sabato Una Vita va in onda alle ore 15:50 circa sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita