keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 marzo: la freddezza di Marcia

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 08:30

Felipe andrà da Marcia per sapere come sta, ma lei lo tratterà in modo molto freddo.

Una vita, anticipazioni 4 marzo: la freddezza di Marcia

Marcia cambierà completamente atteggiamento nei confronti di Felipe. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 marzo, sarà molto fredda nei confronti dell’avvocato e gli rinfaccerà anche di aver iniziato a frequentare nuovamente Genoveva nel momento in cui lui si interesserà della sua salute.

Nel frattempo, la Salmeron proverà a convincere in tutti i modi Felipe ad ufficializzare la loro relazione, ma lui prenderà tempo non avendo ancora dimenticato Marcia.

Una vita, trama 4 marzo: Genoveva vuole ufficializzare la relazione con Felipe

Genoveva e Felipe hanno passato diverso tempo insieme ed alla fine la passione li ha travolti. I due si sono scambiati un lungo appassionato bacio e poi hanno anche fatto l’amore.

La Salmeron che è innamorata dell’avvocato, vorrà gridarlo ai quattro venti e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda questo pomeriggio, cercherà di convincere l’uomo ad ufficializzare la loro relazione.

Quest’ultimo, però, prenderà tempo, in quanto non è ancora riuscito a dimenticare Marcia nonostante con Genoveva si trovi bene e passi sempre delle splendide serate in sua compagnia. La Salmeron rispetterà il volere dell’uomo ed aspetterà oppure gli metterà fretta per ottenere ciò che vuole. Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 4 marzo: Marcia tratterà freddamente Felipe

Felipe, come detto, prenderà tempo e non darà una risposta a Genoveva, in quanto, non ha ancora dimenticato Marcia ed infatti, non appena la vedrà per strada, la fermerà per chiederle come si sente (la ragazza ha tentato il suicidio dopo averlo visto baciarsi con Genoveva, ma è stata salvata da Santiago).

La Sampaio, dopo quanto le è accaduto, sarà decisa a voltare pagina e non pensare più all’avvocato e così nel corso dell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, si mostrerà molto fredda nei suoi confronti, cosa che spiazzerà e non poco Felipe, il quale non si aspettava una reazione del genere da parte della giovane.

La ragazza, poi, gli rinfaccerà di aver ripreso a frequentare la sua rivale. Come reagirà Felipe alle parole della ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Continua a leggere: Una vita, anticipazioni 5 marzo: Margarita caccia Bellita


ARGOMENTI: Una vita